Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club sta lavorando ad una autentica trattativa lampo per bruciare la concorrenza ed assicurarsi le prestazioni di questo attaccante per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Gli azzurri ovviamente, come è normale che sia, di questi tempi si stanno concentrando in maniera del tutto inevitabile sul campo, dal momento che tutto passerà da lì ormai per lo Scudetto. I punti di vantaggio sono due rispetto all’Inter, e di conseguenza bisogna continuare a correre se si vuole regalare questo sogno a tutta la piazza e l’ambiente azzurri.
In maniera del tutto inevitabile, però, non si può non programmare anche il futuro, dal momento che non è pensabile correre il rischio di ripetere gli errori commessi a gennaio. L’improvvisazione raramente paga nel mondo del calcio. In tal senso, adesso arriva una trattativa lampo per l’attaccante, che adesso può firmare per 30 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Come è noto, la priorità in senso assoluto è quella di trovare un erede di Khvicha Kvaratskhelia, dal momento che è stato deficitario da questo punto di vista il calciomercato di gennaio. In tal senso, adesso è da registrare una svolta significativa per il nuovo attaccante che può cambiare e non poco le prospettive da questo punto di vista. Andiamo a vedere le ultime.
Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Chelsea sta facendo sul serio per un calciatore più volte acquistato al Napoli, vale a dire Ferran Torres. Attualmente al Barcellona, i Blues sono pronti ad affondare il colpo per l’attaccante spagnolo mettendo sul piatto della trattativa ben 30 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il giocatore di recente sta trovando poco spazio da titolare al Barcellona, ma ha un potenziale tecnico che davvero in pochi hanno e per questo continua a vantare tanti estimatori su scala internazionale. In tal senso, se il Napoli vorrĂ assicurarsi le prestazioni di Ferran Torres dovrĂ sbrigarsi e rompere gli indugi in pochissimo tempo. Si tratta di una svolta significativa.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…