Retroscena+Mazzocchi%3A+svelato+il+%26%238216%3Bvero%26%238217%3B+motivo+dell%26%238217%3Binfortunio
napolicalciolivecom
/2025/02/22/retroscena-mazzocchi-svelato-il-vero-motivo-dellinfortunio/amp/
Categories: Napoli News

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell’esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco come si è fatto male il giocatore del Napoli

Dall’infermeria non arrivano buone notizie per il Napoli. Nonostante il recupero di Spinazzola e Olivera, si è fermato Mazzocchi per l’ennesimo problema muscolare. In molti si chiedono il motivo di questo guaio visto che era rientrato da poco e su questo ci sono stati degli aggiornamenti molto importanti.

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio (Lapresse) – napolicalciolive.com

Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte, si è soffermato sull’infortunio di Mazzocchi svelando un piccolo particolare che conferma come magari il problema poteva essere evitato. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni. La certezza è rappresentata dal fatto che il terzino è costretto a fermarsi per questo guaio fisico e sembra davvero molto complicato pensare ad un suo recupero in davvero poco tempo.

Napoli: infortunio Mazzocchi, le ultime

L‘infortunio di Mazzocchi ha rappresentato una tegola importante per quanto riguarda il Napoli. L’ex Salernitana stava trovando spazio anche i diversi problemi fisici, ma ora è arrivato un nuovo stop e questo non rappresenta sicuramente una buona notizia per i partenopei oltre che naturalmente per Conte.

Secondo le informazioni di Sarnataro, l’infortunio di Mazzocchi non è assolutamente collegato al problema avuto contro la Lazio. In quel caso la sostituzione era stata chiesta per un fastidio, ma poi in allenamento ha registrato un problema ulteriore ed è questo che ha portato alla lesione distrattiva del soleo.

Napoli: infortunio Mazzocchi, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

Quindi un intoppo che a quanto sembra non ha un collegamento con quanto avvenuto in passato. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e difficilmente si arriverà mai alla verità. Ma l’infortunio di Mazzocchi rappresenta una tegola non di poco conto per quanto riguarda il Napoli considerato anche la situazione riguardante la fascia sinistra. Non ci resta che aspettare ora i prossimi giorni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sui tempi di recupero.

I tempi di recupero

I tempo di recupero al momento non si conoscono. Si parla anche di quattro settimane per questioni di cautela vista la fragilità dal punto di vista muscolare dello stesso calciatore. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro su quando Mazzocchi potrà rientrare a disposizione dall’infortunio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago