Napoli%3A+Conte+via+a+giugno%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2025/02/23/napoli-conte-via-a-giugno-ce-lannuncio/amp/
Napoli News

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime ore è arrivato un annuncio molto importante

In casa Napoli c’è l’incognita Antonio Conte. L’ultima sconfitta contro il Como ha sicuramente segnato molto l’ambiente e inizia ad esserci un po’ di malumore. L’entusiasmo di inizio stagione sembra essere ormai svanito e per questo motivo in diversi si domandano sul futuro del tecnico.

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio (Lapresse) – napolicalciolive.com

La volontà del Napoli in questo momento è molto chiara: ovvero è quella di continuare sulla strada intrapresa in passato e con il progetto che tutti noi conosciamo. Naturalmente conosciamo Conte e sappiamo come è capace di decisioni sicuramente molto dure se non è assolutamente convinto dei piani societari. Per il momento siamo nel campo di ipotesi e valutazioni e quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Napoli: Conte via? Le ultime

Il futuro di Antonio Conte è sicuramente ancora tutto da scrivere. Fino a qualche settimana fa sembrava difficile ipotizzare un passo indietro considerato anche quanto si stava facendo. Ma il calciomercato invernale qualcosa ha sicuramente rotto e a questo punto non possiamo escludere praticamente nulla.

Secondo molti tifosi, il futuro Conte sarà lontano da Napoli. Sui social dopo la sconfitta contro il Como sono diversi i supporters che hanno confermato la loro idea di dover cambiare tecnico la prossima stagione incolpando ADL di una sessione davvero deludente. Naturalmente siamo nel campo di ipotesi e valutazioni anche perché davvero molto presto in questo momento fare delle previsioni su cosa accadrà in futuro.

Napoli: Conte via? Le ultime (Lapresse) – napolicaliolive.com

La volontà del Napoli, come spiegato in precedenza, è quella di continuare con Conte, ma sarà il campo a dare l’ultima parola. Per adesso si può parlare di un futuro tutto assolutamente da scrivere e quindi vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

Chi al posto di Conte?

Difficile in questo momento fare delle previsioni sul futuro di Conte e anche sul sostituto. Sicuramente il nome di Gasperini potrebbe tornare in auge in caso di rottura con il tecnico attuale per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo cosa succederà e alla fine quali saranno le decisioni da parte del Napoli e anche della stesso tecnico.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

9 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

13 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

14 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

16 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

20 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago