Napoli%2C+incontro+Conte-De+Laurentiis%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema+da+risolvere
napolicalciolivecom
/2025/02/24/napoli-incontro-conte-de-laurentiis-ce-un-problema-da-risolvere/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l’Inter, ma nel frattempo Conte vuole stabilire nuovi paletti con il presidente De Laurentiis

La dirigenza partenopea ha dovuto rivoluzionare nella scorsa estate il programma deludente dell’anno precedente. Conte è diventato il condottiero azzurro per riportare in alto la squadra azzurra: i risultati sono stati sorprendenti, ma nell’ultimo mese il Napoli non ha più vinto. Gli infortuni hanno bloccato la crescita di Lukaku e compagni, ma ecco cosa succederà nei prossimi giorni.

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte ha saputo lavorare in poco tempo sulla mentalità dello spogliatoio del Napoli, ma il mese di febbraio è stato deludente al massimo. Gli azzurri hanno subito un calo fisiologico molto pesante: non è arrivata nessuna vittoria nell’ultimo mese, ma ora ci sarà il big match da urlo contro l’Inter. Saranno mesi interessanti sotto ogni punto di vista per conoscere il reale obiettivo della squadra azzurra, pronta a tornare a vivere notti magiche in Champions League.

Ad inizio stagione era proprio questo l’unico obiettivo degli azzurri, ma in poco tempo Conte è riuscito a riportare in alto il Napoli: i tifosi azzurri continuano a sognare in grande. Ecco il nuovo incontro decisivo con il presidente De Laurentiis: ecco di cosa parleranno i due.

Napoli, spunta la nuova mossa di Conte: la decisione con De Laurentiis

Napoli, la mossa di Conte: cosa vuole da De Laurentiis? – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione de La Repubblica, Conte si trova molto bene a Napoli. Logicamente al termine della stagione l’allenatore azzurro  chiederà a De Laurentiis e Manna chiarezza sul mercato con un incontro ben definitivo. Secondo le ultime indiscrezioni difficilmente accetterà una campagna acquisti come quella invernale con l’arrivo di Okafor soltanto nelle ultime ore ad inizio febbraio.

Il ds Manna già sta lavorando sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Conte, ma negli ultimi giorni c’è stata qualche polemica di troppo. Conte cercherà di sfidare l’Inter al massimo delle forze riuscendo a recuperare Olivera dal primo minuto: spunta la mossa a sorpresa al termine della stagione con l’incontro immediato.

Il Napoli è voglioso di arrivare in alto per tornare protagonista nel calcio internazionale. Ha vissuto anni memorabili con Spalletti per poi deludere tutti con il triplo cambio di allenatori: con Conte le dinamiche si sono sistemate completamente, ma l’allenatore azzurro non si vuole più limitare per non commettere errori del passato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago