Roberto De Zerbi non vede l’ora di essere protagonista nel calcio italiano. Spunta la nuova big pronta per la Champions: ecco l’intreccio decisivo
L’allenatore bresciano è pronto a tornare alla guida di una big in Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato così la sua prossima destinazione in Italia: l’intreccio decisivo.
Tutto può cambiare improvvisamente sul fronte calciomercato anche degli allenatori. Nuova possibile rivoluzione in Serie A per conoscere il futuro di Roberto De Zerbi, accostato alle big d’Italia e d’Europa nelle ultime settimane. L’allenatore bresciano continua ad essere protagonista alla guida del Marsiglia: spunta l’intreccio decisivo per la prossima Champions League.
Un momento decisivo per conoscere così la sua prossima squadra italiana. L’allenatore bresciano è stato accostato alle big d’Europa, ma ora un suo ritorno in Italia è sempre più vicino. Conosciamo il dettaglio decisivo: la mossa a sorpresa per rivederlo in Serie A.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi potrebbe essere l’alternativa giusta a Thiago Motta. In pole ci sono Conte e Gasperini, ma l’attuale allenatore del Marsiglia non vede l’ora di tornare in Italia dopo l’exploit alla guida del Sassuolo. Nelle ultime stagioni ha vissuto annate entusiasmante in giro per l’Europa: ora è voglioso di una nuova esperienza a casa.
Il ds Giuntoli è alla ricerca di nuovi profili avvincenti pronti a sposare il progetto bianconero. Ora Thiago Motta rischia davvero tanto al termine della stagione: l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli brucia ancora tanto. La Juventus cercherà di capire la miglior soluzione possibile in vista della prossima stagione: Motta dovrà centrare la qualificazione alla prossima Champions League per restare saldo in panchina.
La dirigenza bianconera è al lavoro per ridurre il gap con le big della Serie A cercando di lottare per lo Scudetto a partire dalla prossima stagione. La Juventus vuole partire subito alla grande dopo un’annata altalenante con Thiago Motta: il ds Giuntoli è pronto anche a dire addio alla sua scommessa. In passato De Zerbi è stato accostato anche al Napoli dopo il suo addio al Brighton: nelle ultime ore ha rivelato che in Francia allenerà soltanto il Marsiglia dopo i vari torti arbitrali. Pronta una nuova rivoluzione in estate: la svolta per il suo futuro.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…