Centro+sportivo+Napoli%2C+la+mossa+di+ADL%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0
napolicalciolivecom
/2025/03/05/centro-sportivo-napoli-la-mossa-di-adl-ecco-dove-giochera/amp/
Categories: Napoli News

Centro sportivo Napoli, la mossa di ADL: ecco dove giocherà

Il presidente De Laurentiis continua a pensare in grande per il nuovo centro sportivo. Conte ha ribadito l’urgenza di nuove infrastrutture per diventare un top club mondiale: la zona individuata

Il progetto del Napoli continuerà ad andare avanti per puntare sempre in alto. Antonio Conte è stato l’uomo chiave per iniziare una nuova rivoluzione in casa azzurra: spunta il nuovo dettaglio per il nuovo centro sportivo. Una nuova casa dello sport: il presidente De Laurentiis ha le idee chiare per sognare in grande.

Centro sportivo Napoli, la mossa di ADL: ecco dove giocherà – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno giorni intensi per preparare la prossima sfida contro la Fiorentina a Castel Volturno. Conte sarà accontentato anche sul fronte calciomercato dal presidente De Laurentiis, ma spunta la nuova mossa per il nuovo centro sportivo. L’allenatore del Napoli tiene molto a cuore questo nuovo argomento: il Napoli dovrà diventare sempre più blasonata a partire dal settore giovanile per allevare nuovi talenti campani.

Napoli, il forte interesse di ADL: la verità

Tutto può cambiare improvvisamente per dare continuità al progetto di De Laurentiis. Con il sostegno di Antonio Conte, il numero uno della società partenopea ha nuove idee entusiasmanti: spunta la verità sul nuovo progetto.

Napoli, la nuova mossa di ADL per il centro sportivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli continua ad individuare nuove zone per far sorgere il nuovo centro sportivo azzurro. Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, la squadra azzurra potrebbe continuare ad allenarsi a Castel Volturno. Un nuovo accordo con la famiglia Coppola che detiene nuovi terreni per far costruire la nuova cittadella dello sport tutto di marchio Napoli. La trattativa sembra essere ad una buona fase: ora bisognerà trovare soltanto l’accordo definitivo.

L’alternativa numero uno si chiama Afragola: il presidente De Laurentiis ha intenzione di iniziare subito i lavori in estate per poi trasferirsi definitivamente nel 2026. Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte stadio e centro sportivo per fare il definitivo passo tanto invocato da anni.

Il numero uno della società partenopea cercherà di rivoluzionare ogni singolo aspetto per investire sul territorio partenopeo. Anche le giovanili azzurre dovranno diventare un fiore all’occhiello della Prima squadra: tanti talenti partenopei sono costretti ad andare fuori per sognare in grande. Una nuova ultim’ora per iniziare subito i nuovi lavori: l’obiettivo resta quello di continuare la storia d’amore con Castel Volturno. La famiglia Coppola è pronta a chiudere l’affare con il numero uno del club partenopeo: le prossime settimane saranno decisive in tal senso.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

17 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

21 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

22 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

24 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago