Napoli%2C+rinnovo+Meret%3A+spunta+una+nuova+grana
napolicalciolivecom
/2025/03/05/napoli-rinnovo-meret-spunta-una-nuova-grana/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, rinnovo Meret: spunta una nuova grana

Il Napoli ha intenzione di chiudere i prossimi rinnovi contrattuali, ma spunta un nuovo problema intorno alla situazione di Alex Meret: ecco la verità sul portiere friulano

Criticato aspramente nel corso degli anni, ora Alex Meret dovrà prendere una nuova decisione circa il suo futuro. Il portiere friulano è cresciuto molto anche sotto l’aspetto della leadership: un momento decisivo per comunicare la sua scelta insieme al suo noto agente Federico Pastorello.

Napoli, rinnovo Meret: spunta una nuova grana – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Dopo il rinnovo ufficiale di Olivera fino al 2030, il Napoli cercherà di chiudere il prima possibile quello di Alex Meret. Come riportato da CalcioNapoli24, spunta una nuova grana per il portiere friulano. C’è da risolvere subito un aspetto fondamentale per mettere nero su bianco: la firma è ancora in alto mare fino a questo momento. Conosciamo i nuovi dettagli per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: ecco la nuova mossa a sorpresa.

Napoli, futuro Meret: la decisione di ADL

Napoli, la mossa di ADL per Meret: la verità sul rinnovo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La fumata bianca per il prolungamento contrattuale con il Napoli è sempre più vicina. Alex Meret potrebbe continuare la sua storia d’amore con il club partenopeo: entro fine marzo ci sarà un nuovo incontro tra il ds Manna e il suo agente Federico Pastorello.

Secondo le prime indiscrezioni, il portiere del Napoli firmerà un biennale più l’opzione per il terzo guadagnando 2,5 milioni di euro all’anno. Ci sarà soltanto da sistemare l’aspetto per quanto riguarda la parte dei bonus: a breve arriverà l’ok definitivo da parte del presidente De Laurentiis. Saranno giorni intensi in campo e fuori per arrivare alla chiusura definitiva: Alex Meret è pronto a firmare il suo rinnovo contrattuale.

Il Napoli vuole continuare a puntare su di lui per le prossime stagioni: la crescita è arrivata anche fuori dal campo grazie al lavoro certosino di Antonio Conte. L’agente Pastorello incontrerà così il ds Manna a fine marzo per arrivare alla fumata bianca definitiva. Ormai ci siamo, ma vanno risolte le grane sui bonus. Il presidente De Laurentiis vuole blindare i propri gioielli per poi regalare nuovi colpi sul fronte calciomercato allo stesso allenatore del Napoli.

La dirigenza partenopea ha intenzione di costruire una rosa competitiva su più fronti: Conte verrà blindato da ADL per continuare la loro storia d’amore dopo una prima stagione esaltante sotto ogni punto di vista. Meret è pronto a diventare il portiere azzurro per i prossimi anni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago