Dybala+svela+il+suo+futuro%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0
napolicalciolivecom
/2025/03/06/dybala-svela-il-suo-futuro-ecco-dove-giochera/amp/
Altre Squadre

Dybala svela il suo futuro: ecco dove giocherà

Paulo Dybala continua a regalare gol e giocate da urlo con la maglia della Roma, ma spunta il suo futuro a sorpresa: la verità

L’attaccante giallorosso è pronto a prendere una decisione definitiva circa il suo futuro. Dybala è voglioso di arrivare fino in alto con la maglia della Roma: ecco la nuova mossa a sorpresa per arrivare così alla chiusura definitiva.

Dybala svela il suo futuro: ecco dove giocherà – Lapresse – napolicalciolive.com

 

In estate l’attaccante argentino è stato ad un passo dall’addio. Le sirene dall’Arabia Saudita si erano avvicinate sempre di più alla Joya: spunta un nuovo dettaglio in vista della prossima stagione. Dybala ha ritrovato la forma dei tempi migliori anche grazie alla cura di Claudio Ranieri. La Roma ha ritrovato serenità ed entusiasmo grazie all’arrivo dell’allenatore esperto dopo i due cambi di allenatore di De Rossi e Juric. Ecco la nuova mossa a sorpresa per conoscere il futuro della Joya: tutto può cambiare nel giro di pochissime settimane.

Calciomercato, la mossa di Dybala per la prossima stagione

Calciomercato, la mossa per Dybala: la rivelazione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una lunga intervista per Paulo Dybala ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca. La Joya ha fatto intendere anche il suo futuro: “Adoro molto la Liga. Mi sarebbe piaciuto giocare lì”. Poi ha aggiunto: “Spero di lasciare un ottimo ricordo, un trofeo, quando non ci giocherà più”.

Dybala è stato accostato a diversi top club europei, tra cui Premier League e Liga, ma la società giallorossa ha intenzione di blindarlo per trionfare insieme. Il matrimonio potrebbe continuare ancora per qualche anno, ma la sua voglia di continuare a vincere è davvero tanta.

Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro della Joya. Un punto di riferimento esaltante per l’attacco giallorosso: col passare dei mesi la sua condizione fisica è migliorata a dismisura. Ecco la nuova mossa a sorpresa per realizzare tutti i sogni con la maglia della Roma prima di dire addio. Il suo obiettivo è quello di trionfare nella Capitale prima di prendere una strada alternativa negli ultimi anni di carriera.

Saranno mesi decisivi per trovare un nuovo accordo con la dirigenza capitolina che ha intenzione di rivoluzionare ancora la rosa in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore. Ranieri aiuterà la proprietà per trovare un nuovo tecnico di spessore internazionale per continuare il percorso alla guida della Roma. Non sarà facile dopo gli ultimi mesi non troppo esaltanti: la scelta dovrà essere oculata nei minimi dettagli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago