Napoli%2C+colpo+a+centrocampo%3A+Manna+pesca+in+Repubblica+Ceca
napolicalciolivecom
/2025/03/06/napoli-colpo-a-centrocampo-manna-pesca-in-repubblica-ceca/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo a centrocampo: Manna pesca in Repubblica Ceca

Il ds Manna è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte. Spunta la nuova mossa in vista della prossima stagione: il colpo dalla Repubblica Ceca

Il Napoli vuole sognare in grande per raggiungere lo Scudetto, ma il percorso è sempre più irto di difficoltà. L’Inter non mollerà la presa fino alla fine, ma la squadra di Antonio Conte ha le idee ben precise. Nel frattempo lo stesso direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, continuerà a sondare il terreno per un nuovo colpo proveniente dalla Repubblica Ceca.

Napoli, colpo a centrocampo: Manna pesca in Repubblica Ceca – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Ecco la mossa a sorpresa per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte: spunta un nuovo dettaglio interessante.

Napoli, nuovo intreccio dalla Repubblica Ceca: spunta l’ultim’ora

Napoli, il ds Manna anticipa le big: la mossa a centrocampo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale TMW, il Napoli è alla ricerca di un nuovo centrocampista offensivo: nel mirino del ds Manna ci sarebbe il giocatore della Nazionale della Repubblica Ceca, Pavel Sulc, che gioca attualmente nel Viktoria Plzen con un contratto fino al 30 giugno 2026. Sulle sue tracce ci sono i migliori club d’Europa, come Aston Villa, Manchester City, Tottenham e Borussia Dortmund: ora il presidente De Laurentiis cercherà di anticipare subito tutte le big d’Europa.

Il giocatore ceco è molto talentuoso ed è pronto a sbarcare in Serie A per compiere il definitivo salto di qualità. Classe 2000, Sulc non vede l’ora di sposare un progetto interessante con una big europea. Saranno settimane intense per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: il tempo stringe per ambire a grandi palcoscenici.

Il Napoli dovrà così accelerare i tempi per sognare in grande: il centrocampista offensivo del Viktoria Plzen potrebbe fare proprio al caso della squadra azzurra. In estate arriverà una nuova rivoluzione in casa Napoli per costruire una rosa sempre più competitiva in vista della prossima stagione.

Il presidente De Laurentiis non baderà a spese per blindare così l’allenatore leccese, accostato nelle ultime settimane anche a Juventus e Milan per un addio improvviso. Il Napoli cercherà di continuare ad andare avanti con Antonio Conte che è stato capace di essere subito protagonista alla sua prima stagione alla guida dei partenopei. In estate arriveranno numerosi colpi di mercato: il ds Manna si è portato avanti col lavoro. I tifosi azzurri continuano a sognare in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago