Napoli%2C+recupero+Anguissa%3A+cambia+la+data+del+rientro
napolicalciolivecom
/2025/03/07/napoli-recupero-anguissa-cambia-la-data-del-rientro/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, recupero Anguissa: cambia la data del rientro

Anguissa è ai box per infortunio, ma pochi minuti fa è arrivata la nuova data per il suo rientro in campo. Ecco la novità dell’ultim’ora

Nell’ultima sfida di campionato contro l’Inter, Conte ha optato per l’inserimento di Gilmour al posto dell’infortunato Anguissa rispetto alla scelta di Como di dare fiducia a Billing. Ora Anguissa non vede l’ora di tornare protagonista in campo sotto la guida attenta di Antonio Conte: spunta la nuova data per il suo ritorno in campo.

Napoli, recupero Anguissa: cambia la data del rientro – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane importanti in casa Napoli per cercare di superare nuovamente in classifica la capolista Inter. Anguissa non vede l’ora di rientrare, ma spunta la nuova mossa a sorpresa in ottica futura. Conte dovrà rinunciare a lui per la prossima sfida contro la Fiorentina: l’allenatore del Napoli è pronto a confermare al fianco di Lobotka e McTominay l’altro centrocampista scozzese. Gilmour potrebbe così agire come doppio play lavorando sulle due fasi di gioco: ecco la nuova data per rivedere in campo Anguissa.

Napoli, quando tornerà in campo Anguissa: la verità

Napoli, infortunio Anguissa: quando tornerà in campo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione de La Repubblica, il Napoli potrà recuperare Frank Zambo Anguissa in vista della sfida contro il Venezia. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: il centrocampista del Napoli è ai box da diverse settimane per recuperare dal problema al soleo. Spunta così la nuova data visto che si parlava di un suo ritorno in campo dopo la sosta Nazionale.

Conte potrebbe così recuperare anche Mazzocchi e Neres per la sfida contro il Venezia liberando l’infermeria. L’allenatore del Napoli ha intenzione di avere tutti a disposizione per vivere queste undici finali intensamente. L’obiettivo degli azzurri è quello di arrivare in alto per regalare un nuovo trionfo ai tifosi dopo la passata stagione da dimenticare.

Anguissa è stato sostituito finora alla grande: lo stesso Billing è stato decisivo con il gol del definitivo 1-1 contro l’Inter. Spuntano nuovi dettagli entusiasmanti per arrivare fino in alto: Anguissa vorrebbe così scendere già in campo contro il Venezia per dare il suo giusto contributo. Una mossa interessante per arrivare fino in alto avendo tutti così a disposizione per il rush finale.

Conte ha le idee chiare lavorando senza sosta a Castel Volturno: non c’è soltanto l’Inter per lo Scudetto, ma la concorrenza è agguerrita con la presenza di Atalanta e Juventus. Servirà l’aiuto di tutti per sognare ancora in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago