Napoli%2C+Conte+ha+scelto+a+sorpresa%3A+la+mossa+a+sinistra
napolicalciolivecom
/2025/03/08/napoli-conte-ha-scelto-a-sorpresa-la-mossa-a-sinistra/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Conte ha scelto a sorpresa: la mossa a sinistra

Conte dovrà prendere una decisione per l’undici che affronterà la Fiorentina. Ecco la nuova idea per la scelta sulla fascia sinistra: l’ultim’ora di Sky Sport

L’allenatore del Napoli è al lavoro per tornare subito alla vittoria che manca da fine gennaio. Proprio al Maradona gli azzurri avevano superato di misura la Juventus: ora Lukaku non vede l’ora di far esplodere nuovamente di gioia i propri tifosi. Spunta la nuova mossa a sorpresa per Antonio Conte per le sue scelte contro la Fiorentina: una nuova sfida entusiasmante contro la formazione viola.

Napoli, Conte ha scelto a sorpresa: la mossa a sinistra – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Arriva la prima delle undici finali da disputare in casa Napoli. Conte dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: ecco la nuova mossa a sorpresa per la fascia sinistra. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: lo Scudetto è diventato a poco a poco realtà lottando punto a punto con l’Inter attualmente capolista della Serie A. Scopriamo le nuove scelte di formazione da parte di Antonio Conte in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina: chi giocherà dal primo minuto?

Napoli, la scelta di Conte: chi giocherà dal 1′

Napoli, la nuova scelta di Conte contro la Fiorentina – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore decisive per Antonio Conte in vista della sfida contro la Fiorentina. Dopo il pari contro l’Inter è tornato l’entusiasmo in casa azzurra per affrontare la sfida contro la formazione viola nel migliore dei modi. Come riportato da Sky Sport l’allenatore azzurro confermerà il 3-5-2 con Raspadori alle spalle di Lukaku: a sinistra ancora spazio per Spinazzola, soltanto panchina per Olivera.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Napoli è pronto a tornare alla vittoria per conquistare tre punti decisivi in ottica Scudetto: gli azzurri conosceranno già il risultato tra Inter e Monza in programma sabato sera a San Siro. Olivera sarà importante a partita in corso con il suo ingresso in campo: inoltre, Conte potrà cambiare anche sistema di gioco passando alla difesa a quattro. Ultime ore importanti per concentrarsi alla prossima sfida entusiasmante di campionato: il Napoli non vuole perdere ancora punti per strada per lottare con l’Inter.

Ancora la conferma per il 3-5-2 in casa azzurra con Conte che ha saputo conoscere da vicino i periodi che hanno attraversato Lukaku e compagni. Ecco la nuova mossa a sorpresa per confermare lo stesso sistema di gioco che ha messo in difficoltà l’Inter con l’inserimento di Gilmour come doppio play.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago