Napoli%3A+Manna+lo+strappa+all%26%238217%3BInter%2C+si+chiude+in+estate
napolicalciolivecom
/2025/03/09/napoli-manna-lo-strappa-allinter-si-chiude-in-estate/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Manna lo strappa all’Inter, si chiude in estate

Il direttore sportivo dei partenopei nelle prossime settimane potrebbe decidere di muoversi per anticipare i nerazzurri e regalarsi una operazione importante

Il Napoli sta lavorando per rinforzare la rosa in ottica prossima stagione. Conte, nonostante abbia sempre sottolineato di avere una squadra forte, ha chiesto alla società di portare dei giocatori di livello e in grado di alzare ancora di più la qualità a sua disposizione e quindi si sta iniziando sin da ora a valutare i possibili obiettivi. Per ora si è in un campo delle riflessioni e delle ipotesi, ma Manna presto potrebbe magari anche sondare il terreno per valutare meglio questa operazione.

Napoli: Manna lo strappa all’Inter, si chiude in estate (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le notizie di footmercato.net, c’è un calciatore che si sta mettendo in mostra nel nostro campionato e non è da escludere un tentativo già nel prossimo calciomercato. Naturalmente non è una sfida semplice per diversi motivi a partire dalla concorrenza. Il Napoli, però, si prepara ad anticipare i tempi per strapparlo alle altre squadre e a questo punto non ci resta che attendere la fine della stagione per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Napoli: affare con l’Udinese, le ultime

I partenopei stanno guardando con attenzione al nostro campionato. Manna ha intenzione di portare alla corte di Antonio Conte giocatori pronti per la Serie A e la trattativa potrebbe entrare nel vivo in davvero poco tempo. Il profilo piace molto alla dirigenza azzurra e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro per capire se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no.

Secondo le ultime informazioni, il Napoli non ha assolutamente perso di vista Solet. Il difensore sta facendo molto bene con l’Udinese e le sue prestazioni non sono passate inosservate alle big. Per il momento i partenopei sono nella fase delle valutazioni per capire se il giocatore potrà essere un rinforzo nel prossimo calciomercato. Non semplice e quindi vedremo alla fine quali saranno le scelte.

Calciomercato Napoli: affare con l’Udinese, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

In corsa c’è anche l’Inter e non è da escludere un testa a testa tra le due squadre. Il calciomercato è molto lungo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Il Napoli in questo momento sta pensando in particolare al campionato e non si attendono particolari novità in entrata. Poi naturalmente Manna è al lavoro e non possiamo escludere che ci possa essere un tentativo per capire se Solet potrà davvero vestire la maglia azzurra.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago