Napoli%2C+Rrahmani+lancia+l%26%238217%3Ballarme%3A+Conte+%C3%A8+avvisato
napolicalciolivecom
/2025/03/10/napoli-rrahmani-lancia-lallarme-conte-e-avvisato/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Rrahmani lancia l’allarme: Conte è avvisato

Il Napoli è tornato alla vittoria in Serie A con una prestazione importante contro la Fiorentina, ma nel finale gli azzurri hanno rischiato tanto. Rrahmani ha lanciato l’allarme

La squadra azzurra vuole sognare in grande. La vittoria contro la Fiorentina continua a dare entusiasmo alla piazza partenopea: ora spunta l’allarme del difensore di Antonio Conte per risolvere soltanto l’unico problema. Ecco tutta la verità per continuare il percorso di crescita per vivere intensamente le ultime dieci finali: una lotta Scudetto davvero competitiva.

Napoli, Rrahmani lancia l’allarme: Conte è avvisato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Dopo un mese di febbraio deludente sotto il profilo dei risultati, il Napoli è tornato a collezionare un pari e una vittoria contro Inter e Fiorentina. Prestazioni eccellenti da parte di Lukaku e compagni, ma spunta soltanto un monito da parte del difensore kosovaro per tenere alta la concentrazione. Conte è stato già avvisato su quest’aspetto su cui lavorare a Castel Volturno: il centrale del Napoli si è soffermato su un aspetto chiave per continuare a vincere match decisivi in Serie A.

Napoli, la mossa per vincere ancora: l’idea di Rrahmani

Rrahmani ha fornito un’altra prestazione contro Kean: l’attaccante italiano è stato pericoloso soltanto in diverse occasioni, ma insieme a Buongiorno ha chiuso ogni varco pericoloso. Ecco il suo allarme lanciato pochi minuti fa in radio.

Napoli, il problema per Rrahmani: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Lo stesso difensore kosovaro del Napoli, Amir Rrhmani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc svelando l’unico problema della squadra azzurra targata Antonio Conte. Il centrale del Napoli ha rivelato di lavorare molto sulla pressione alta per avere un baricentro ultra-offensivo. Nei minuti finali gli azzurri hanno sofferto proprio quando si sono abbassati rischiando così di pareggiare l’ennesima sfida di campionato.

Proprio su quest’aspetto Conte batterà nei prossimi giorni a Castel Volturno per continuare la striscia positiva con l’impegno in trasferta contro il Venezia. Una nuova mossa strategica per continuare ad attaccare senza abbassare il proprio baricentro: negli anni il Napoli ha dimostrato di vincere sempre con una squadra propositiva per mettere in difficoltà gli avversari.

Conte ha cambiato spesso strategia di gioco. Rispetto al passato l’allenatore del Napoli non si è limitato ad un solo sistema, ma ha variato modulo senza problemi soprattutto in caso di emergenza per i vari infortunati. L’obiettivo è quello di perseguire su questa strada per trionfare nuovamente in Serie A: la concorrenza è davvero importante con Inter ed Atalanta che si affronteranno nel prossimo turno di campionato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

10 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

14 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

15 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

17 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

21 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago