Napoli%2C+allarme+Anguissa%3A+Conte+contro+la+Nazionale
napolicalciolivecom
/2025/03/13/napoli-allarme-anguissa-conte-contro-la-nazionale/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, allarme Anguissa: Conte contro la Nazionale

Il Napoli continua a sorprendere tutti in campionato, ma nel frattempo spunta la grana Anguissa in vista dei prossimi giorni. La mossa che ha mandato Conte su tutte le furie

Un momento decisivo per recuperare tutti gli infortunati per vivere intensamente un rush finale sempre più storico. Lo Scudetto è diventato sempre più concreto: la squadra azzurra guidata dal condottiero Antonio Conte proverà a competere fino alla fine con Inter ed Atalanta per un sogno socchiuso nel cassetto. Spunta la grana Anguissa: l’allenatore del Napoli non crede ai propri occhi.

Napoli, allarme Anguissa: Conte infuriato a Castel Volturno – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Pochi minuti fa è successo di tutto in casa Napoli. A Castel Volturno è arrivata una notiza che ha fatto infuriato subito Antonio Conte che è molto concentrato a preparare la prossima sfida contro il Venezia. Il Napoli vuole sognare in grande dopo aver iniziato il mese di marzo alla grande con 4 punti conquistati contro Inter e Fiorentina.

Ora arriverà un’altra sfida delicata con la squadra lagunare in piena lotta salvezza con Eusebio Di Francesco. Spunta la novità sorprendente per Anguissa che sta recuperando dal proprio infortunio: ecco la mossa in Nazionale.

Napoli, recupero dopo la sosta: arriva la motivazione del Ct del Camerun

Napoli, la mossa per Anguissa: Conte è senza parole – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una novità sconvolgente ha mandato su tutte le furie Antonio Conte. L’allenatore del Napoli sta monitorando le condizioni del centrocampista azzurro, Frank Anguissa, dopo il suo problema muscolare. Non farà parte della spedizione di Venezia, ma nel frattempo è arrivata la convocazione in Nazionale.

Il Ct del Camerun, Marc Brys, si è così giustificato in conferenza stampa: “Frank Anguissa è sicuro e convinto di poter giocare la seconda partita. Ecco perché l’ho convocato”. Una novità a sorpresa con il centrocampista azzurro che sarà a disposizione dopo la sosta per la sfida contro il Milan.

La squadra azzurra continua a preparare la gara contro il Venezia allenandosi senza sosta a Castel Volturno. Neres e Mazzocchi sono sulla via del recupero definitivo: Conte non convocherà Anguissa per la gara di domenica contro la squadra di Di Francesco, ma aspetterà il 100% prima di schierarlo dal primo minuto.

Il Napoli è pronto ad essere protagonista negli ultimi due mesi per regalare nuove vittorie agli azzurri. Una nuova grana in casa azzurra con la Nazionale del Camerun: ora l’ultima parola spetterà allo staff medico azzurro che dovrà dare il proprio ok.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago