Napoli%2C+grana+Anguissa%3A+la+decisione+di+Conte
napolicalciolivecom
/2025/03/14/napoli-grana-anguissa-la-decisione-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, grana Anguissa: la decisione di Conte

Il Napoli è pronto ad essere protagonista in vista della prossima sfida di campionato. Cosa succederà con Anguissa, ecco la mossa di Conte

Saranno ore decisive per conoscere lo stato di forma di Anguissa. Il centrocampista è ormai ai box da diverse settimane, ma spunta la novità dal Camerun. Il giocatore azzurro continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno, ma non è ancora al 100% della propria condizione fisica.

Napoli, grana Anguissa: la decisione di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte è molto concentrato alla prossima sfida contro il Venezia. Come ha rivelato il suo ex vice, Angelo Alessio, durante l’intervista a Il Mattino appena varca il cancello di Castel Volturno, diventa subito il condottiero serio e meticoloso per ogni dettaglio mentre fuori dal campo è molto simpatico ed aperto.

Il lavoro gli cambia percezione per ambire a grandi palcoscenici: i tifosi azzurri ora sognano lo Scudetto. Spunta la nuova grana Anguissa dopo la chiamata anche del Camerun: al momento è ai box per infortunio, ma cosa succederà nelle prossime ore.

Napoli, la mossa per Anguissa: cosa si deciderà per il Venezia

Napoli, la mossa per il Camerun: cosa succede ad Anguissa? – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Frank Anguissa è stato convocato dalla Nazionale del Camerun ma è soltanto una formalità da parte delle Federazioni. In caso di mancata convocazione per la sfida contro il Venezia, non potrà rispondere alla chiamata della propria Nazionale.

Il suo obiettivo è quello di tornare in campo dopo la sosta Nazionale per affrontare il Milan alla massima condizione fisica. Ecco la nuova soluzione in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici contribuendo al successo dello Scudetto che è diventato un obiettivo primario col passare dei mesi.

Il Camerun può aspettare dopo la lunga riabilitazione a Castel Volturno: Conte non lo lascerà partire in Nazionale, ma sicuramente salterà la prossima gara contro il Venezia. Saranno ore decisive per conoscere da vicino la propria condizione fisica: ecco la mossa a sorpresa per puntare in alto.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni dopo la chiamata del Camerun: la Nazionale ha diramato la lista dei nomi con il profilo di Anguissa. Ecco la nuova mossa strategica per puntare in alto: Conte ha intenzione di lasciarlo a Castel Volturno per continuare la sua riabilitazione. Il Napoli curerà ogni singolo dettaglio in vista delle prossime sfide decisive di Serie A. Ormai ci siamo per puntare in alto recuperando con calma tutti gli infortunati per il rush finale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago