Napoli%2C+%26%238220%3BHo+rotto+un+dente+a+Mazzocchi%26%238221%3B%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+con+Meret
napolicalciolivecom
/2025/03/14/napoli-ho-rotto-un-dente-a-mazzocchi-cose-successo-con-meret/amp/
Napoli News

Napoli, “Ho rotto un dente a Mazzocchi”: cos’è successo con Meret

Meret è stato criticato a lungo in casa Napoli per i suoi interventi indecisi, ma ora il portiere friulano ha conquistato tutti. Spunta il siparietto che l’ha visto protagonista

Novità importanti in casa Napoli per conoscere il futuro di Alex Meret. Il portiere friulano è in scadenza di contratto, ma il presidente De Laurentiis lo vorrebbe blindare per i prossimi anni. A breve dovrebbe arrivare la fumata bianca, ma spunta il nuovo racconto che l’ha visto protagonista a San Siro svelando: “Ho rotto un dente a Mazzocchi”.

Napoli, “Ho rotto un dente a Mazzocchi”: cos’è successo con Meret – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il portiere friulano del Napoli è cresciuto in maniera esponenziale durante l’ultima stagione anche grazie alla cura Conte, che l’ha modellato soprattutto sotto il profilo della leadership. Spunta una novità importante per quello che è successo in campo a Milano: ecco tutta la verità di Meret per un episodio davvero particolare che l’ha visto protagonista.

Napoli, il siparietto Meret-Mazzocchi: la verità

Napoli, il siparietto tra Meret e Mazzocchi: la verità a galla – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Alex Meret è tornato a parlare della stagione con Antonio Conte attraverso i canali social del Napoli in collaborazione con Betsson Sport: “Mi piace tutto di lui”. Poi si è soffermato su un siparietto all’interno dello spogliatoio che l’ha visto protagonista insieme a Buongiorno e Mazzocchi: “Abbiamo una chat soltanto di calciatori. Buongiorno si diverte a fare i meme con i nostri fotomontaggi quando accade qualcosa”.

Successivamente ha rivelato: “C’è uno a Milano quando stavamo festeggiando in campo contro il Milan: abbracciando Mazzocchi, l’ho fatto così forte che ha rotto un dente sulla mia spalla. Buongiorno ha fatto un meme su di me con i guantoni che lo colpisco”. Un momento decisivo per raccontato l’umore all’interno dello spogliatoio azzurro: Conte ha dovuto ricostruire tutto dalle scorie della passata stagione.

Nessuna rissa in questa stagione, ma soltanto unione d’intenti per arrivare in alto. Lo Scudetto è tornato ad essere un obiettivo degli azzurri per mirare sempre a grandi palcoscenici tornando così protagonisti in Champions League. Ormai ci siamo per arrivare così fino al termine della stagione per centrare tutti gli obiettivi della squadra azzurra.

Con una partita a settimana tutto è stato più semplice, ma Conte ha dovuto affrontare anche numerose assenze. Ora spera di recuperare tutti gli infortunati per vivere intensamente il rush finale in Serie A. Il Napoli vuole sognare sempre più in grande: Meret lo sa bene.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

15 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

19 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

20 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

22 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago