Napoli%2C+lutto+per+De+Laurentiis%3A+le+nostre+condoglianze
napolicalciolivecom
/2025/03/14/napoli-lutto-per-de-laurentiis-le-nostre-condoglianze/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, lutto per De Laurentiis: le nostre condoglianze

Il presidente De Laurentiis è al lavoro per nuovi progetti esaltanti in casa Napoli, ma è arrivata una terribile notizia per il lutto: ecco la verità, le nostre condoglianze

Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro del Napoli targato Antonio Conte. Gli azzurri continuano ad essere protagonisti in campionato per volare in alto, ma poche ore fa è arrivata un’altra notizia di lutto per la famiglia De Laurentiis. Ecco quello che è successo.

Napoli, lutto per De Laurentiis: le nostre condoglianze – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi intensi per arrivare in alto, ma è arrivata una nuova brutta notizia per il presidente De Laurentiis. Nuovo lutto per il presidente del Napoli, che ha sofferto ancora una volta per il terribile evento. In questa stagione è intervenuto poche volte in conferenza stampa lasciando così pieni poteri ad Antonio Conte. Si è fidato assolutamente del condottiero azzurro che continua a collezionare punti decisivi in ottica Scudetto: ecco la verità di quello che è avvenuto pochi minuti fa.

Napoli, la terribile notizia: ecco cos’è successo ad ADL

Napoli, la terribile notizia per De Laurentiis – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Altro lutto in casa De Laurentiis con la perdita della cara cugina Maria Luisa Balzano. La nostra redazione vuole mostrare vicinanza al numero uno del Napoli. Il messaggio di cordoglio è arrivato sui social dal profilo della Ssc Napoli: “La SSCN, mister Antonio Conte, lo staff tecnico, la squadra e la Filmauro partecipano al dolore del Presidente Aurelio De Laurentiis e della sua famiglia per la scomparsa della cara cugina Maria Luisa Balzano”.

Un lutto terribile che ha colpito così la famiglia De Laurentiis: ora il presidente del Napoli dovrà recuperare le energie giuste per tornare al lavoro. In estate potrebbero partire i lavori per il nuovo centro sportivo azzurro: spunta la novità dell’ultim’ora da parte del sindaco di Castel Volturno.

Il Napoli vuole tornare a vivere notti magiche in campo internazionale, ma il presidente De Laurentiis si riprenderà qualche giorno prima di tornare ad essere presente per il progetto azzurro. Tutto può cambiare in tempi brevi per una nuova estate ricca di rivoluzioni in campo e fuori.

Ecco la nuova mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: il Napoli ormai intende fare sul serio per diventare una big internazionale a tutti gli effetti. La mentalità di Antonio Conte ha preso subito piede a Castel Volturno con un nuovo sogno nel cuore chiamato Scudetto. Esprimiamo anche le nostre condoglianze a tutta la famiglia De Laurentiis dopo il triste evento.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago