Calciomercato%2C+dimissioni+Motta%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+tv
napolicalciolivecom
/2025/03/16/calciomercato-dimissioni-motta-lannuncio-in-diretta-tv/amp/
Categories: Napoli News

Calciomercato, dimissioni Motta: l’annuncio in diretta tv

Ancora una novità per quanto riguarda il futuro di Thiago Motta. L’allenatore della Juventus ha svelato sulle dimissioni: ecco cosa c’è da sapere

Saranno ore intense in casa bianconera per le riflessioni del ds Giuntoli. Pochi minuti fa la Juventus ha incassato un’altra sconfitta al Franchi: un rotondo 3-0 inflitto dalla squadra viola guidata da Raffaele Palladino che era reduce dalla sconfitta del Maradona contro il Napoli. Ecco tutta la verità sulle dimissioni di Thiago Motta.

Calciomercato, dimissioni Motta: l’annuncio in diretta tv – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La Juventus ha incassato l’ennesima sconfitta in campionato: spunta tutta la verità sul futuro di Thiago Motta. Sono stati momenti concitati in casa bianconera: ecco tutto quello che è successo nel post-partita al Franchi. Locatelli e compagni non riescono a trovare la vittoria: tanti risultati negativi sono arrivati negli ultimi giorni, ma c’è voglia di rivalsa. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile sostituto immediato: ecco cosa c’è di vero sulle dimissioni di Thiago Motta.

Dimissioni Thiago Motta: cosa c’è da sapere

Calciomercato, la verità sulle dimissioni di Thiago Motta – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Lo stesso allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha rivelato tutta la verità sulle dimissioni ai microfoni di Sky Sport. Per quanto riguarda le dimissioni ha svelato: “Sarebbe troppo facile. Non mi piacciono le cose facili”. Poi ha analizzato lo stato di forma della squadra bianconera: “Non siamo forti al momento nè in difesa nè in attacco. Vogliamo mantenere lucidità per tornare alla vittoria”.

Saranno giorni frenetici per recuperare tutte le energie durante la sosta Nazionale. La Juventus ha come obiettivo il ritorno in Champions League: in caso di mancato obiettivo, sarebbe un grosso fallimento per la società bianconera dopo i tanti investimenti tra la scorsa estate e gennaio.

Il ds Giuntoli ha confermato lo stesso Motta sulla panchina della Juventus: non arriverà nessun esonero per l’allenatore bianconero. Ancora ore intense alla Continassa per ritrovare quella stabilità che ormai sembra persa: tanti i gol subiti nelle ultime sfide da parte della squadra guidata da Motta. L’allenatore della Juve dovrà puntare subito sul nuovo lavoro da mettere in atto nelle prossime settimane per vivere intensamnete le ultime nove finali.

Il suo futuro si deciderà proprio in questi due mesi: il ds Giuntoli è pronto a rivoluzionare la Juve in estate in caso di mancato obiettivo Champions. Ormai ci siamo: il tempo stringe per raggiungere subito risultati importanti in casa bianconera. La stagione è stata costellata da troppi alti e bassi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

51 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

20 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago