Thiago+Motta+ko+a+Firenze%3A+la+decisione+di+Giuntoli
napolicalciolivecom
/2025/03/16/thiago-motta-ko-a-firenze-la-decisione-di-giuntoli/amp/
Altre Squadre

Thiago Motta ko a Firenze: la decisione di Giuntoli

Thiago Motta ha collezionato l’ennesima pesante sconfitta in Serie A alla guida della Juventus. Spunta la svolta per l’esonero dell’allenatore bianconero: la verità del ds Giuntoli

Saranno ore intense in casa Juve. Ecco la nuova sconfitta per Cambiaso e compagni con l’esonero pronto per Thiago Motta: ecco la novità per l’allenatore della Juventus, il ds Giuntoli prenderà la decisione nelle prossime ore.

Thiago Motta ko a Firenze: la decisione di Giuntoli – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Ancora una batosta in campionato per la Juventus targata Thiago Motta. Dopo il pesante 4-0 incassato in casa contro l’Atalanta, è arrivata una nuova sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina al Franchia. Ora la decisione di Giuntoli potrebbe essere decisiva: ecco cosa succederà nelle prossime ore.

I bianconeri hanno perso così anche il quarto posto in classifica, l’ultimo valido per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Bologna ha superato nel pomeriggio la Lazio grazie ad una prestazione da urlo da parte della squadra guidata da Vincenzo Italiano che vuole sognare ancora. Ecco l’ultim’ora in casa Juventus.

Thiago Motta esonero: la verità in casa Juventus

Juventus, esonero Thiago Motta: Giuntoli ha deciso – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile arrivo immediato dell’ex Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ormai libero da mesi dopo l’addio dalla Nazionale saudita. Nel frattempo si è diffusa anche la possibilità di un traghettatore come Magnanelli, attuale allenatore della Primavera bianconera, o di Brambilla che guida la Next gen in Serie C. Negli ultimi giorni anche Igor Tudor è stato accostato alla panchina della Juventus: il ds Giuntoli prenderà in mano la situazione per terminare al meglio la stagione.

Novità importanti in casa bianconera per cercare di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League: in caso contrario, sarà fallimento per la squadra torinese. Ora la decisione dovrà arrivare in breve tempo per rimettere subito in ordine la gestione dello spogliatoio: zero gol fatti in due sfide contro Atalanta e Fiorentina. Ed è arrivata così l’ora di cambiare spartito per riportare l’entusiasmo nel rush finale in casa Juventus.

Un periodo negativo per la squadra bianconera che non è riuscita più a trovare continuità in Serie A. Un finale di stagione che sarà decisivo per l’Europa, ma c’è tanto malumore per gli ultimi risultati conquistati dalla squadra di Thiago Motta. La Juventus dovrà trovare subito una soluzione per tornare a sognare in grande: un’altra serata completamente da dimenticare per i bianconeri in vista delle prossime ore.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Lookman-Napoli, c’è la svolta: il club ha deciso

Il Napoli ha manifestato tutto il suo interesse nei confronti di Ademola Lookman ed ora…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: lo portano Lukaku e De Bruyne

Il Napoli punta a rinforzarsi in maniera importante in attacco ed in tal senso emerge…

14 ore ago

Svolta Anguissa: il centrocampista ha deciso

A novembre spegnerà 30 candeline ma fisicamente è al top della forma. La rinascita è…

18 ore ago

Napoli: non solo de Bruyne, altro colpo in Premier

I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Nelle ultime ore sarebbe nata una…

19 ore ago

Chiesa torna in Serie A: contatto positivo con l’agente, si chiude

Dopo un anno più che complicato al Liverpool, Federico Chiesa avrebbe espresso il desiderio di…

22 ore ago

Sfuma la pista Beukema: il Napoli anticipa il Milan per il difensore

L’obiettivo numero uno del Napoli per la difesa era Sam Beukema del Bologna, ma qualcosa…

23 ore ago