Napoli%2C+Conte+senza+parole%3A+il%C2%A0gesto%C2%A0di%C2%A0Okafor
napolicalciolivecom
/2025/03/17/napoli-conte-senza-parole-il-gesto-di-okafor/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Conte senza parole: il gesto di Okafor

Tutto può cambiare improvvisamente: ora Okafor ha sorpreso Conte con un gesto inaspettato. Ecco cos’è successo dopo la partita, la verità

L’attaccante svizzero, Okafor, è stato protagonista soltanto negli ultimi minuti di partita contro il Venezia. Conte l’ha lanciato nella mischia e stava regalando un assist al bacio a Simeone che ha spedito alto il suo cross. Saranno momenti decisivi per ritrovare entusiasmo dopo il pari contro il Venezia: la sosta Nazionale è arrivata nel momento migliore in casa azzurra.

Napoli, Okafor sorprende Conte: il gesto dopo la partita – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli è tornato dalla trasferta di Venezia con un punto conquistato, ma la vittoria dell’Inter sull’Atalanta ha scombussolato i piani della squadra azzurra guidata da Antonio Conte. Spunta un nuovo gesto a sorpresa di Okafor subito dopo la partita: ecco la verità dell’attaccante svizzero che ha messo in risalto un aspetto importante per il prosieguo della stagione. Saranno settimane importanti per preparare alla grande la sfida contro il Milan in programma al Maradona domenica 30 marzo.

Napoli, il piano di Okafor per il Milan: la verità

Napoli, Okafor lascia tutti senza parole – Lapresse – napolicalciolive.com

 

I tifosi hanno apprezzato tanto il suo gesto. Dopo poche ore dalla partita pareggiata contro il Venezia, Okafor ha lanciato su Instagram una diretta mentre si trovava in palestra con il suo personal trainer. Subito si è messo ad allenarsi con i pesi per essere pronto per una possibile titolarità contro il Milan dopo la sosta Nazionale.

Un gesto che ha sorpreso Conte e i tifosi del Napoli che cercheranno di continuare a sognare nelle ultime nove finali. Il condottiero azzurro continuerà a mirare in alto nonostante le tante occasioni perse in stagioni: ecco la nuova mossa di Okafor per essere subito titolare per la sfida contro i rossoneri.

Arrivato proprio nell’ultimo giorno di calciomercato dal Milan, ora l’attaccante del Napoli vuole terminare alla grande la stagione. Conte cercherà di integrarlo il prima possibile tra i titolarissimi: si è subito allenato mostrando una forma fisica spaventosa fin dal suo arrivo. Era considerato in sovrappeso in maglia rossonera, ma ora è tornato a splendere di luce propria.

Contro i rossoneri è pronto a tornare anche il talento brasiliano, David Neres, dopo le tante settimane ai box: possibile cambio di sistema di gioco con Raspadori che si avvia alla panchina. Ormai ci siamo per guardare in avanti recuperando tante energie utili al rush finale: ecco la verità per Okafor.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

56 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

20 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago