Serie+A%2C+non+%C3%A8+ancora+da+big%3A+%26%238220%3BSembra+di+stare+in+quarta+serie%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2025/03/17/serie-a-non-e-ancora-da-big-sembra-di-stare-in-quarta-serie/amp/
Napoli News

Serie A, non è ancora da big: “Sembra di stare in quarta serie”

Conte ha riportato in alto il Napoli, ma ora i tifosi continuano a sognare lo Scudetto. Pochi minuti fa è arrivato un nuovo attacco feroce verso l’allenatore di Serie A

Saranno due mesi intensi per conoscere il futuro della squadra azzurra. Conte ha perso in casa del Como a causa di diverse disattenzioni difensive, ma il gioco espresso dal calcio di Cesc Fabregas è stato finora davvero entusiasmante. Pochi minuti fa è arrivata la critica dell’esperto giornalista, Michele Criscitiello, che ha svelato tutti i suoi motivi nel suo editoriale a Sportitalia.

Serie A, non è ancora da big: “Sembra di stare in quarta serie” -Lapresse – napolicalciolive.com

 

Antonio Conte prenderà una decisione in tempi brevi per il suo futuro. Ora l’allenatore del Napoli cercherà di arrivare fino in fondo lottando con Inter ed Atalanta per la conquista dello Scudetto, ma i nerazzurri continuano a vincere in campionato. Ancora tre punti importanti per la squadra di Simone Inzaghi che non ha intenzione di mollare la presa anche gli impegni in Champions League e in Coppa Italia.

Soltanto al termine della stagione Conte si siederà al tavolo con il presidente De Laurentiis per programmare i prossimi obiettivi futuri della squadra azzurra. Spunta la feroce critica nei confronti dell’allenatore di Serie A: “Non stiamo in quarta serie”.

Serie A, la critica feroce verso l’allenatore: la verità

Serie A, la feroce critica verso l’allenatore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è lasciato andare ad una nuova critica nei confronti di Cesc Fabregas che sta esprimendo un ottimo calcio alla guida del Como. Proprio l’allenatore spagnolo ha vinto contro Conte qualche settimana fa facendo perdere punti importanti al Napoli.

I suoi atteggiamenti sono considerati da Serie D per il celebre giornalista campano: “Lo avevo già detto tre settimane fa. Cesc ha dei limiti, non sa stare in panchina. Si agita e rincorre il quarto uomo”. Nelle ultime settimane lo spagnolo è stato accostato alle big milanesi, come Inter e Milan, che hanno pensato a lui per la prossima stagione.

Fabregas sta pagando un po’ di inesperienza alla sua prima grande stagione da protagonista in Serie A: per il giornalista di Sportitalia, ha bisogno di tempo per essere da big perchè rischia di fare buco nell’acqua come Thiago Motta. Il Como ha iniziato a programmare già per il futuro con diversi acquisti di livello arrivati a gennaio. L’allenatore spagnolo è pronto a restare per un altro anno sulla panchina del Como per puntare subito alla zona Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

47 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago