Napoli%2C+Giuffredi+%26%238216%3Btradisce%26%238217%3B+ADL%3A+blindato+fino+al+2030
napolicalciolivecom
/2025/03/18/napoli-giuffredi-tradisce-adl-blindato-fino-al-2030/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Giuffredi ‘tradisce’ ADL: blindato fino al 2030

Il Napoli è pronto a chiudere nuovi colpi in ottica futura. Ecco la mossa di Mario Giuffredi per il suo assistito: blindato fino al 2030, il ‘tradimento’ per De Laurentiis

Da Di Lorenzo a Politano, tanti suoi assistiti hanno vestito la maglia del Napoli diventando grandi in azzurro. Ora Mario Giuffredi è sempre l’uomo di mercato molto vicino alle dinamiche della squadra partenopea, ma pochi minuti fa è arrivata la beffa per il presidente De Laurentiis. Accostato anche al Napoli, sarà blindato fino al 2030.

Napoli, Giuffredi ‘tradisce’ ADL: blindato fino al 2030 – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il noto procuratore campano, Mario Giuffredi, ha chiuso un nuovo colpo in casa Napoli con l’arrivo del giovane difensore dell’Empoli, Luca Marianucci. Lo stesso agente ai microfoni di TMW ha rivelato come la trattativa con il club di De Laurentiis sia in dirittura d’arrivo, ma spunta l’ultima novità per il suo assistito blindato fino al 2030. Un momento decisivo per pensare al futuro programmando già la prossima stagione: il numero uno del club partenopeo dovrà virare su altri obiettivi.

Napoli, la mossa a sorpresa per il futuro: la novità dell’ultim’ora

Il ds Manna è molto attivo sul fronte calciomercato per innalzare il tasso tecnico della rosa partenopea. Sarà una nuova estate di rivoluzione in casa partenopea: ecco la nuova mossa a sorpresa.

Napoli, la mossa di Giuffredi: De Laurentiis deluso – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, su X l’Inter è pronto a blindare il giovane attaccante Pio Esposito. Attualmente è il capocannoniere della Serie B con la maglia dello Spezia che punta al ritorno immediato in Serie A: Giuffredi ha avuto anche qualche contatto con il Napoli, ma sulle sue tracce c’erano i migliori club della Premier League. Ora sarà nerazzurro fino al 2030 con un lungo contratto per l’attaccante campano che è pronto a diventare uno dei migliori giocatori italiani.

Pio Esposito, insieme al fratello Sebastiano, continua ad essere protagonista anche con la Nazionale Under 21 italiana. Una coppia da gol importanti con Sebastiano che ha realizzato ben 10 gol complessivamente tra Serie A e Coppa Italia con la maglia dell’Empoli. Una stagione importante per l’altro attaccante di Castellammare di Stabia: i tre fratelli rappresentano il futuro del calcio italiano con Salvatore play dello Spezia.

La firma di Pio Esposito con l’Inter fino al 2030 arriverà molto presto: una mossa decisiva da parte di Giuffredi, che lo avrebbe portato anche al Napoli come vice Lukaku a partire dalla prossima stagione. Il suo futuro si chiama Inter.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

1 ora ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

19 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

24 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago