Napoli%2C+Conte+esulta%3A+recupero+lampo%2C+sar%C3%A0+in+campo
napolicalciolivecom
/2025/05/05/napoli-conte-esulta-recupero-lampo-sara-in-campo/amp/
Napoli News

Napoli, Conte esulta: recupero lampo, sarà in campo

Conte vuole subito regalare un nuovo Scudetto agli azzurri. L’allenatore del Napoli può ricevere subito una notizia splendida: ecco il recupero lampo

Il Napoli continua a collezionare punti decisivi in ottica futura: il sogno Scudetto è diventato sempre più vicino. Una scalata incredibile in vista delle prossime tre sfide di campionato: spunta una nuova decisione per ambire a grandi palcoscenici.

Napoli, Conte esulta: recupero lampo, sarà in campo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova soluzione lampo per averlo subito a disposizione. Saranno ore decisive per conoscere anche le condizioni fisiche di Lobotka: il centrocampista slovacco è uscito anzitempo contro il Lecce, nelle prossime ore arriverà la diagnosi ufficiale. Un momento decisivo per recuperare tutti in vista delle ultime tre sfide che potranno regalare lo Scudetto agli azzurri. Un percorso di crescita incredibile per la squadra partenopea in ottica futura: ecco la soluzione definitiva.

Napoli, le condizioni fisiche: c’è una notizia splendida

Pochi minuti fa è arrivata il nuovo annuncio in casa Napoli. Spunta la decisione che ha fatto gioire l’allenatore azzurro: ecco la svolta decisiva in ottica futura.

Napoli, nuova decisione di Conte: l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Neres è pronto a scendere in campo nelle ultime due sfide di campionato. Conte ha intenzione di recuperarlo in vista della gara contro il Parma: l’allenatore azzurro è in ansia per le condizioni fisiche di Lobotka dopo i problemi alla caviglia. Un annuncio decisivo per averlo subito a disposizione per la trasferta ostica in Emilia Romagna: il talentuoso brasiliano ce la sta mettendo tutta per essere protagonista in campo.

Il Napoli è sempre molto concentrato sulle prossime sfide per lavorare intensamente a Castel Volturno: Conte è vicino a regalare un nuovo sogno ai tifosi partenopei. La squadra azzurra cercherà di collezionare i 7 punti decisivi per avere l’artimetica per lo Scudetto: una nuova voglia immensa per arrivare fino alla fine.

Neres potrebbe essere una soluzione alternativa soprattutto a partita in corso: gli infortunati hanno lavorato anche nei giorni liberi concessi dall’allenatore del Napoli. Un momento decisivo per prendere le miglior decisioni possibili in vista delle prossime sedute di allenamento. Conte ha saputo rivoluzionare l’undici iniziale di partita in partita: ha dimostrato di essere meno integralista rispetto al passato. L’allenatore azzurro potrebbe anche recuperare Buongiorno in vista dell’ultima sfida al Maradona contro il Cagliari: ancora poche settimane per coronare il sogno chiamato Scudetto. Una nuova splendida notizia per non dare nulla per scontato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

3 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

3 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

3 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

3 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

3 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

3 mesi ago