Napoli-Genoa%3A+incontro+dopo+la+partita%2C+un+jolly+per+Conte
napolicalciolivecom
/2025/05/10/napoli-genoa-incontro-dopo-la-partita-un-jolly-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli-Genoa: incontro dopo la partita, un jolly per Conte

La sfida contro il ‘Grifone’ potrebbe essere l’occasione anche per fare un punto della situazione sul calciomercato e sono attese delle novità importanti

Il Napoli contro il Genoa vuole chiudere il discorso Scudetto, ma la sfida di campionato potrà essere l’occasione giusta di sedersi ad un tavolo per fare il punto della situazione su un possibile colpo di calciomercato. Come ben sappiamo, i partenopei si stanno muovendo con molta attenzione per andare a rinforzare la rosa e ben sappiamo che il tecnico leccese ama molto i giocatori cosiddetti utili.

Napoli-Genoa: incontro dopo la partita, un jolly per Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

E c’è un jolly nel Genoa che piace davvero tanto al Napoli per il prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Ma il match di campionato potrebbe consentire al direttore sportivo dei partenopei di fare un primo punto per capire la fattibilità dell’operazione. Un colpo sicuramente importante e che consentirebbe ai partenopei di fare un salto di qualità importante oltre che avere un jolly. Vedremo se questa sfida potrà consentire agli azzurri di passare in pole position.

Calciomercato Napoli: occhi in casa Genoa, le ultime

Il Napoli guarda in casa Genoa per andare a rinforzare la rosa. L’obiettivo di Manna è quello di provare a convincere Conte e per farlo c’è bisogno di giocatori importanti. E la partita di campionato potrebbe essere l’occasione giusta per fare un primo punto della situazione e capire cosa potrà succedere nel prossimo futuro.

I partenopei non mollano assolutamente la pista Frendrup. Il centrocampista danese può giocare sia come centrocampista che esterno e quindi rappresenta una possibilità di calciomercato molto importante in casa Napoli. Ci sono anche Milan e Inter sul giocatore e per questo motivo Manna è pronto a muoversi in maniera concreta con il Genoa per fare un punto della situazione e capire se alla fine l’operazione può essere chiusa.

Calciomercato Napoli: occhi in casa Genoa, le ultime (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il Napoli è pronto a muoversi per Frendrup nel prossimo calciomercato. Il danese potrebbe consentire ai partenopei di ritornare al consueto 3-5-2 oppure dare una possibilità in più sulla linea mediana. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Mercato Napoli: Frendrup resta un obiettivo

Frendrup resta un obiettivo di calciomercato del Napoli per la prossima stagione. Il Genoa è consapevole che dovrà andare a cedere il calciatore e per questo motivo i partenopei ci pensano.

Mercato Napoli: Frendrup resta un obiettivo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento non c’è una trattativa ben chiara e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio cosa succederà nel futuro di Frendrup.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago