Napoli+scatenato%3A+poker+di+acquisti+dal+Bologna
napolicalciolivecom
/2025/06/04/napoli-scatenato-poker-di-acquisti-dal-bologna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli scatenato: poker di acquisti dal Bologna

L’intenzione è quella di costruire una squadra forte e competitiva per tutte le competizioni, e il Napoli ci starebbe riuscendo.

Oltre a Kevin De Bruyne, infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe trattando con Joe Saputo per strappare al Bologna un poker di giocatori che costituiscono l’ossatura della formazione di Vincenzo Italiano. Ovviamente il presidente rossoblù non ha alcuna intenzione di privarsi di tutti questi campioni, ma la sensazione è che il numero 1 dei partenopei non mollerà la presa fino a quando non si renderà effettivamente conto di non poter riuscire nel suo obiettivo.

Napoli, poker di acquisti dal Bologna (LaPresse) – napolicalciolive.com

Poker di acquisti dal Bologna per il Napoli

Il Napoli è letteralmente scatenato nel calciomercato. Dopo la chiusura dell’affare Kevin De Bruyne, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe lavorando per regalare un poker di acquisti ad Antonio Conte. L’idea è quella di creare una rosa in grado di poter competere su più fronti, anche perché il solo campionato potrebbe cominciare a stare stretto alle ambizioni del numero uno dei partenopei.

A fronte di questo nel mirino del Napoli ci sarebbero finiti ben 4 calciatori del Bologna, fresco vincitore della Coppa Italia. Ovviamente è impensabile anche solamente credere che il club di Joe Saputo possa decidere di fare a meno di questi suoi campioni, ma quando si ha a che fare con De Laurentiis è meglio non dare mai nulla per scontato. 

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, nel corso di questo calciomercato il Napoli cercherà di strappare al Bologna Ndoye, Beukema, Ferguson e Orsolini, calciatori che Antonio Conte vedrebbe più che bene all’interno del suo scacchiere. Per un poker di acquisti del genere si potrebbe arrivare a sfiorare anche i 150 milioni di euro, ma la sensazione è che il club rossoblù farà parecchio muro, anche perché non sono in programma tutte queste cessioni.

Asse Napoli-Bologna caldo: la priorità di Conte è una

L’asse Napoli-Bologna potrebbe infuocarsi nel corso del prossimo calciomercato. Il club di De Laurentiis avrebbe infatti meno nel mirino ben quattro giocatori della formazione di Vincenzo Italiano, ovvero Orsolini, Ferguson, Beukema e Ndoye. 

Napoli, la priorità è Dan Ndoye (LaPresse) – napolicalciolive.com

Di questi gli ultimi due sono i preferiti in assoluto della dirigenza partenopea, con l’esterno svizzero, più di chiunque altro, priorità assolutamente di Antonio Conte. L’allenatore salentino avrebbe infatti voluto Ndoye già nello scorso calciomercato invernale, ma alla fine per un fatto e per un altro non se ne fece nulla. Adesso però c’è tutta un’estate davanti, con il Napoli che oltre a provare gli altri tre calciatori, farà all-in sullo svizzero arrivando ad offrire fino a 35 milioni di euro.

Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 mese ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 mese ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 mese ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 mese ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 mese ago