Calciomercato+Napoli%3A+arriva+il+giustiziere+dell%26%238217%3BItalia%2C+costa+45+mln
napolicalciolivecom
/2025/06/14/calciomercato-napoli-arriva-il-giustiziere-dellitalia-costa-45-mln/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: arriva il giustiziere dell’Italia, costa 45 mln

Il Napoli è pronto a mettere le ali con due colpi sensazionali. Il primo può arrivare direttamente dalla Norvegia: è il giustiziere della Nazionale italiana, ecco i dettagli.

Il grande pubblico ha avuto modo di apprezzarlo nel corso della sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali, vinta dalla Norvegia contro l’Italia. I più esperti, invece, lo conoscono già e sono impazziti dall’idea di vederlo in Serie A la prossima stagione.

Talento cristallino è un altro fuoriclasse che sta per uscire dalla scuola Red Bull. Adesso bisognerà trovare l’intesa economica con il Lipsia visto che da parte del ragazzo c’è già stata l’apertura di trasferirsi a Napoli la prossima stagione.

Antonio Nusa (la presse foto) – napolicalciolive

E’ l’edizione odierna de Il Mattino a fare il punto della situazione riguardo il futuro del calciatore che è pronto a chiudere la usa esperienza in Germania per vestire la maglia del Napoli.

Classe 2005, ha le potenzialità di un campione e dei margini di crescita davvero incredibili. E’ il nome caldo per il mercato del Napoli, che ha già accolto Kevin De Bruyne che sarà la ciliegina sulla torta per la prossima stagione.

Il belga, infatti, non è l’unico rinforzo visto che il club di De Laurentiis ha ufficializzato anche l’arrivo di Marianucci. Adesso l’obiettivo è prendere un giocatore offensivo e sistemare l’attacco con un vice Lukaku ed un nuovo esterno.

Calciomercato Napoli: chi arriva dal Lipsia?

Per il ruolo di esterno offensivo avanza la candidatura del giovane talento norvegese Antonio Nusa. Manna è pronto a tentare un nuovo affondo per il calciatore che è un pallino della società, che già un anno fa ha provato a prenderlo.

Oggi il club azzurro potrebbe riprovarci e avrebbe i soldi a disposizione per convincerlo a firmare. Da capire la richiesta da parte del Lipsia, che valuta Nusa fra i 40 e i 45 milioni di euro.

Antonio Nusa (la presse foto) – napolicalciolive

Antonio Nusa al Napoli?

Il Napoli è a lavoro per chiudere un altro importante colpo in avanti. Infatti, Manna è a lavoro per l’esterno offensivo che può arrivare direttamente dal Lipsia. Nelle ultime ore hanno trovato conferma le indiscrezioni relative al possibile colpo Antonio Nusa.

L’affare non è semplice ma il club con l’offerta giusta, fra i 40 e i 45 milioni di euro, può convincere il Lipsia a lasciar partire il ragazzo che è un classe 2005 che in mano a Conte può definitivamente esplodere.

Non resta che attendere l’evolversi della trattativa ma negli ambienti di mercato trapela ottimismo sul buon esito dell’affare.

Francesco Petito

Share
Published by
Francesco Petito

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago