L’attaccante belga, alle prese con il recupero dall’infortunio, diventa un grande obiettivo invernale
Dopo la lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra, Romelu Lukaku si appresta a vedere la luce in fondo al tunnel. Avendo optato per la terapia conservativa, l’attaccante belga potrebbe accorciare i tempi di recupero e nelle ultime ore si parla di un potenziale rientro in gruppo a fine ottobre.
L’obiettivo dello staff medico del Napoli è di riavere Big Rom completamente riatletizzato entro la semifinale della Supercoppa italiana contro il Milan, in programma a Riyad il 18 dicembre. L’esplosione di Rasmus Hojlund e l’esuberanza di Lorenzo Lucca, suggeriscono d’altronde di non forzare troppo i tempi.
Pupillo di Antonio Conte, l’ex attaccante di Inter e Roma a gennaio potrebbe tornare nel mirino del calcio arabo, già rifiutato in diverse occasioni in passato. Fresco di nomina come nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, Sergio Conceicao ha individuato nel reperimento di una punta centrale una delle priorità di mercato.
Tra i nomi graditi al portoghese, anche se non ai primi posti della lista, appare anche quello di Lukaku. Nessuna trattativa ufficiale al momento, sia chiaro, ma un gradimento iniziale che solo una volta appurata la piena guarigione del calciatore potrà sfociare in qualcosa di concreto, fermo restando che né Conte, né lo stesso giocatore prenderanno facilmente in considerazione un addio.
Polemiche dopo gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda Osimhen: le differenze con il caso Juventus Polverone…
Il calciomercato del Napoli prende già forma in vista del mese di gennaio: occhio ad…
Tifosi spiazzati dalle foto che stanno circolando in queste ore Le immagini dell'allenamento stanno spopolando…
Spunta un clamoroso retroscena di calciomercato riguardante l'asso brasiliano ora al Santos. Alla fine è…
Il belga spera di seguire la tabella di marcia, intanto è stato svelato il ritorno…
Arrivano brutte notizie per gli azzurri e Conte: diverse settimane di stop per il centrocampista…