Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime
Alle prese con gli infortuni di Stanislav Lobotka e Matteo Politano, Antonio Conte nonostante il roboante mercato estivo si aspetta almeno due rinforzi dalla sessione invernale di calciomercato.
Esigente sia con la squadra che con la dirigenza, il tecnico del Napoli già a luglio aveva individuato nel reperimento di un ulteriore centrocampista centrale un’esigenza ineludibile per provare ad arrivare il più lontano possibile nelle tre competizioni.
Il nome che mette d’accordo tutti a Castel Volturno è quello di Kobbie Mainoo, ma sarà meno facile del previsto convincere il Manchester United a lasciar partire il 20enne, nonostante i contatti con il suo entourage non siano mai stati interrotti.
Nelle ultime ore, dal Brasile è emersa anche la candidatura di Breno Bidon. Già da tempo sul taccuino di alcuni club inglesi (Manchester City, United e Wolverhampton), secondo quanto appreso da Napolicalciolive.com il 20enne di San Paolo piace anche a Benfica, Porto e Sporting.
In Arabia hanno chiesto informazioni l’Al-Hilal di Simone Inzaghi e l’Al-Ahly, che potrebbe salutare Kessie nelle prossime sessioni di mercato. Titolare fisso del Corinthians. Bidon viene valutato circa 20 milioni di euro, ma l’esigenza di vendere potrebbe convincere il Timao ad arrivare a quella cifra anche attraverso i bonus.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…