Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e altre squadre di Serie A
Archiviata la sosta per le Nazionali, il Napoli torna in campo sabato alle 18 in casa del Torino. Antonio Conte ha recuperato in tempi record Matteo Politano e sulle fasce potrà contare di una certa abbondanza, sia in difesa che a centrocampo.
Sull’out mancino, in particolare, ci sono ben tre opzioni: Gutierrez, Olivera e Spinazzola. Ad oggi, il migliore in assoluto è sicuramente l’ex giallorosso, mentre l’esterno uruguaiano si è reso sin qui protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative.
L’ex Getafe, tra le altre cose, è al centro di diverse voci di mercato. Oltre ad un possibile ritorno in Liga, dove ha ancora diversi estimatori, anche in Inghilterra (Fulham e Wolverhampton) si è mosso qualcosa, ma non solo.
In Italia dal 2022, il 27enne ha qualche estimatore anche in Serie A, dove Fiorentina e Roma potrebbero fare qualche cambiamento sulla fascia sinistra già a gennaio. Al momento, tuttavia, non c’è nulla di concreto, ma solamente l’intenzione di monitorare la situazione del calciatore nel caso in cui dovesse essere messo in vendita.
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…
Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…
L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…
Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…