Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca NCLIVE REWIND – Dalle frecciate di Carrera alle voci di mercato, i...

NCLIVE REWIND – Dalle frecciate di Carrera alle voci di mercato, i protagonisti della giornata azzurra

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Mancano meno di 24 ore al fischio d’inizio di Juve-Napoli che finalmente spazzerà via le tante polemiche che hanno accompagnato la lunga attesa per questo big match. Ambedue le formazioni hanno diramato i convocati per la partita di domani. Nel Napoli non sono stati convocati il giovane El Kaddouri e il difensore Miguel Britos. Ma le assenze più importanti le avrà la Juve. Conte dovrà fare a meno di due titolari, Buffon e Vucinic. Intanto nelle conferenze stampa degli allenatori non mancano le solite frecciatine. Carrera, presentando la partita di domani in una conferenza a Vinovo, ci ha tenuto a precisare che la Juve “non piange” per le assenze dovute agli impegni della Nazionale. Mazzarri, invece, è risultato più cauto del collega. Ha voluto ribadire la crescita esponensiale della propria squadra chiarendo la sua volontà di attaccare dal primo minuto. Pavel Nedved ha invece chiarito che si aspetterà una grande partita dalla sua Juve ricordando poi i fatti di Pechino e la Coppa Italia di Roma. Domenico Criscito non ha voluto fare pronosrtici in vista della partita di domani.

Sul fronte mercato, è di oggi la notizia di un nuovo interesse del Napoli per l’attaccante del Torino Rolando Bianchi. Sempre per l’attacco, si apre il duello tra Napoli e Inter per accaparrarsi le prestazioni di Giuseppe Rossi, di ritorno da due gravi infortuni.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!