NCLIVE REWIND – Dalle parole di Mazzarri all’infortunio di Cavani, i protagonisti della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Siamo alla vigilia di Napoli – Chievo, primo crocevia fondamentale per il prosieguo della stagione azzurra. Il Chievo ha sempre messo in difficoltà il Napoli, rivelandosi una vera e propria ‘bestia nera’. Walter Mazzarri, nella consueta conferenza stampa prepartita, ha parlato molto bene della squadra clivense, affermando che i suoi daranno l’anima per vincere questa sfida importante. Il tecnico ha poi toccato diversi argomenti tra i quali il mercato e la questione deferimenti. A parlare è stato anche Corini, il quale in conferenza ha specificato che domani si aspetterà un Napoli motivatissimo. Domani sera ci saranno però delle assenze importanti. La prima sarà molto probabilmente quella di Behrami. Ma a far preoccupare tifose e allenatore è la possibile assenza di Cavani. Napolicalciolive.com, infine, vi ha proposto un focus sul Chievo, affinchè si conosca tutto sui prossimi avversari di campionato. Intanto, sono aperte le scommesse sui match di domani ed in particolare sul posticipo serale del Napoli. La vittoria azzurra è quotata 954 euro.

Oggi pomeriggio ha giocato la primavera azzurra. Gli azzurrini hanno battuto 4 a 1 in trasferta i pari età del Vicenza. In goal anche Roberto Insigne, baby prodigio proprio come il fratello.

Sul fronte mercato, gira voce che Giampiero Ventura stia fremendo per avere Edu Vargas a Torino. Sul calciatore però ci sono tante altre squadre, tra le quali Pescara e Catania. Il Napoli sembra interessato al talentuoso Pezzella, difensore del river, di cui vi abbiamo proprosto un video. Infine abbiamo chiesto, tramite un sondaggio, la vostra opinione in merito al futuro di Walter Mazzarri.

Impostazioni privacy