NCLIVE REWIND – Dalle parole di Stellone alle polemiche di Di Natale, i protagonisti della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Siamo alla vigilia di Napoli – Torino, gara valevole il riscatto dei partenopei dopo la delusione di Bergamo. Napolicalciolive.com ha raggiunto in esclusiva Roberto Stellone, doppio ex della partita. L’attuale tecnico del Frosinone ci ha parlato in generale dei ricordi partenopei e del suo amore per le due città che lo hanno ospitato. Walter Mazzarri è tornato a parlare. Nella consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico toscano ha voluto ribadire la pericolosità del Torino, mettendo in guardia i propri ragazzi in vista di questa delicata sfida. Ha poi parlato di alcuni dubbi di formazione ancora da sciogliere. Vi abbiamo proposto, infine, un video amarcord su una famosa partita tra Napoli e Torino. Intanto, sono arrivati i convocati delle due squadre.

In generale, questa giornata è stata caratterizzata dalla carica di De Laurentiis alla propria squadra al fine di riprendere la marcia trionfale delle primissime partite di campionato. E uscita, poi, una foto sul rendimento arbitrale di inizio stagione, con Mazzoleni tra i peggiori arbitri italiani. Totò Di Natale, infine, ha voluto scusarsi con i propri sostenitori per un gesto istintivo nella scorsa partita di campionato. Il gesto sarebbe arrivato dopo alcuni cori anti-napoli dei sostenitori friulani.

Sul fronte mercato,  continuano le voci sul vice-Cavani. Il Napoli, sembra aver individuato in un giovane brasiliano il sostituto giusto da prendere il prima possibile. Infine, continuano le voci sull’addio di Vargas già a gennaio, il pole sembra esserci proprio il Torino, prossimo avversario di domani.

Impostazioni privacy