di Pasquale La Ragione
(Clicca le parole in grassetto per leggere la notizia)
Mazzarri è sempre più lontano da Napoli. Il tecnico toscano continua ad avere problemi con De Laurentiis che sta già pensando ad un eventuale sostituto. La destinazione più probabile, invece, per il tecnico toscano resta quella dell’Inter. Ma anche la Roma si è fatta avanti per ricominciare un nuovo progetto. Hanno detto la loro l’ex Pierpaolo Marino e Moggi. Ma anche Savoldi, in esclusiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito alla questione Mazzarri.
Ma intanto la sfida di domenica contro l’Atalanta si avvicina. La partita è di vitale importanza. Gli azzurri hanno perso fin troppi punti e il Milan è sempre più insidioso per la corsa al secondo posto. L’obiettivo primario resta la Champions, anche per questioni economiche. Il periodo è difficile, lo sa bene anche il presidente De Laurentiis che in settimana farà visita ai suoi. In giornata Britos è tornato ad allenarsi con il gruppo, sarà dunque disponibile per la partita. Inoltre ci potrebbero essere importanti novità nella formazione che affronterà i nerazzurri.
Capitolo mercato: il futuro incerto non è solo quello di Mazzarri. Le voci su Cavani al Real Madrid aumentano sempre di più e oggi, il Defensa Central, ha rivelato la somma che gli spagnoli potrebbero versare nelle casse azzurre per il campione uruguagio. Il futuro del Napoli dunque è ancora sconosciuto. Di questo ha parlato il direttore di Napolicalciolive.com nel suo editoriale ‘Scritto, letto e… Parlato‘.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…