REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale del 30 giugno sul Napoli

NCL rewind

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 30 giugno:

21.10 – L’agente dell’attaccante del Carpi Kevin Lasagna ha rilasciato interessanti dichiarazioni a ‘TMW Radio’ in merito ad un possibile interesse del Napoli per il suo assistito: ““L’interesse degli azzurri c’è, bisognerà però fare un passo avanti contattando il Carpi. I partenopei dovranno parlare con la società se vuole trattare”

21.00 – Rivivi la giornata azzurra con NCL RECAP, dalle nuove dichiarazioni del fratello di Higuain allaffare Witsel, passando per il rinnovo di Hamsik.

20. 50 – Quest’oggi ad un giornale slovacco il padre di Hamsik ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al futuro del capitano azzurro: “Se dovesse firmare il rinnovo potrebbe restare per tutta la vita nella città, in caso contrario vedremo se nascerà qualcosa di diverso”.

20.45 – Il Napoli è sempre più vicino all’acquisto di Hector Herrera, a riportarlo è il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che, conferma l’offerta del Napoli al porto di 20 milioni più però cospicui bonus che potrebbero convincere la dirigenza portoghese.

20.30 – Gianluca Luperto, giovane difensore del Napoli è entrato nel mirino del Latina, i nerazzurri che militano nel campionato cadetto potrebbero a breve avanzare un’offerta al club di De Laurentiis.

20.20 – Ionita, obbiettivo di calciomercato per il Napoli ha appena firmato con il Cagliari, a riportarlo è il giornalista Gianluca Di Marzio sul suo portale ‘gianlucadimarzio.com’ , Sfuma dunque un ennesimo annunciato colpo di mercato azzurro.

17.30 – Zlatan Ibrahimovic esce allo scoperto ed annuncia al mondo la sua prossima squadra con un messaggio direttamente dal suo account Instagram. Mai banale il campione svedese che stupisce ogni volta.

15.52 – Una bella notizia da Marek Hamsik, con lo slovacco che spiega: “E’ stato scritto molto ma la mia priorità è il Napoli. Ho un contratto con questo club, non sarebbe facile andare via”

14.48 – Napoli e Zenit continuano a trattare per Witsel: molto, però, dipenderà dalla questione Higuain e dalla sua eventuale permanenza.

13.47 – Secondo quanto rivelato dal giornalista Claudio Raimondi, il PSG avrebbe offerto 70 milioni per Higuain: in caso di partenza dell’argentino, il nuovo attaccante azzurro potrebbe essere Carlos Bacca.

13.17 – De Laurentiis proverà ad accontentare Higuain: il Presidente starebbe studiando un nuovo accordo funzionale alle richieste del calciatore e vorrebbe dare un’accelerata in sede di mercato.

13.07 – L’Inter parrebbe molto interessata a Manolo Gabbiadini: il giocatore però dovrà probabilmente aspettare gli sviluppi della situazione Higuain per capire il suo futuro.

12.57 – Capitolo terzini: interesse per Widmer, Meunier e Fabinho molto complicati, De Sciglio primo obiettivo. Keità sembra il nome giusto per il futuro.

12.27 – Di nuovo Nicolas Higuain rivela: “Dopo la partita con la Lazio la macchina dove eravamo io, Gonzalo e nostra madre fu aggredita da un gruppo di tifosi: nulla di grave ma la società non si fece nemmeno sentire”.

12.20 – Ancora il fratello di Higuain parla del Napoli e del contratto: “Il progetto non è all’altezza di Gonzalo, ci sono 4-5 squadre che se lo possono permettere”.

11.30 – Proposta interessante di Bellinazzo, che guarda al futuro del Napoli: vendere Higuain anche a ottanta milioni ma spenderli in maniera intelligente, non per il mercato (non solo).

10.30 – Il Napoli avrebbe deciso di non rispondere alle parole di Nicolas Higuain, non ora. Al ‘Caso Pipita’ ci sarà una risposta pratica, ovvero la convocazione a Dimaro.

09.30 – Stando a quanto riportato da Sky, il Napoli avrebbe già fatto firmare il rinnovo a Callejon. L’esterno azzurro resterà nel capoluogo campano anche la prossima stagione dunque. Si attende soltanto l’ufficialità.

09.00 – Dalla Francia ha parlato Dries Mertens. L’attenzione è sul Galles ma l’attaccante azzurro si è concentrato anche sul Napoli e il suo futuro, in riferimento alle voci di mercato che circolano.

08.30 – Il KICKOFF di oggi si concentra sul ‘caso Higuan’, provando a dare una visione diversa del tutto, dal punto vista di un tifoso azzurro.

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra sul ‘caso Higuain’ e il possibile approdo all’Atletico Madrid, il mercato della Juve, interessata a Kanté e la carica di Vieri per la Nazionale.

Impostazioni privacy