REWIND LIVE – Le notizie del 30 luglio in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.45Mauro Icardi sul web: “Non so niente del futuro, manco da casa da un mese. Sono felice di quanto fatto in carriera, vedremo cosa accadrà”.

23.15 – Aronica al portale ‘maidirecalcio’: “Roberto Insigne ha doti sia caratteriali che tecniche per diventare importante, ha colto al meglio l’opportunità di farsi notare a Dimaro”.

22.30 – “Azzurro per sempre”: così risponde l’indimenticabile Pino ‘Batman’ Taglialatela su Twitter all’invito del Napoli per la partita di lunedì prossimo contro i Nizza in cui si celebreranno i 90 anni della società azzurra.

21.00 – Marco Sportiello vicino al Napoli: il portiere dell’Atalanta arriverebbe in cambio di soldi, senza l’inserimento di Sepe nella trattativa.

19.30 – “Azzurri a Napoli”. Con questo breve tweet la SSC Napoli annuncia che la squadra è tornata in sede dopo il ritiro di Dimaro.

19.00 – Sempre Icardi: i tifosi dell’Inter lo insultano su Twitter dopo una foto col ‘Boss delle Torte’ (“Vai a Napoli, ne troverai di boss”, “Giochi solo per soldi”…). Il suo club intanto punta Manolo Gabbiadini.

18.40 – Sky Sport su Mauro Icardi: “L’argentino mette l’Inter davanti ad una scelta: o il rinnovo alle cifre offerte dal Napoli oppure la cessione”.

18.30 – Il ‘Corriere dello Sport’ riferisce: “Diego Armando Maradona non sarà al San Paolo per Napoli-Nizza di lunedì prossimo, amichevole per i 90 anni del club azzurro. Questo nonostante l’invito ufficiale ricevuto dalla società partenopea”.

18:00 – Torna a parlare ancora Jorge Higuain: “Non accetto che si insulti mio figlio Gonzalo per la scelta fatta, spero che i tifosi del Napoli non dimentichino i bellissimi tre anni vissuti insieme e pensino invece ai tanti soldi ricevuti dalla sua cessione. Se i migliori giocatori sono stati venduti è colpa di ADL. Visite mediche di nascosto? Mossa Juve per accelerare l’affare”.

17.30 – Il Napoli ha concluso oggi il ritiro estivo di Dimaro e verso prima serata tornerà in città. Gli azzurri salutano il Trentino con una divertente sessione di rafting alla quale ha partecipato anche Aurelio De Laurentiis. Così il presidente azzurro: “Esperienza fantastica dentro la natura”.

14.53 – Sven Kums, centrocampista seguito dal Napoli, ha parlato della trattativa e lanciato un’accusa al Gent: ecco le sue parole sull’affare con gli azzurri.

13.33 – L’agente di Giaccherini spiega: “L’infortunio non è grave, lui è felicissimo di giocare a Napoli. Si aspettava di farlo con Higuain ma il Presidente ha tanti soldi ora e dobbiamo stare tranquilli”.

13.16 – L’acquisto di Diawara potrebbe fare al caso del Napoli non solo per il presente ma anche per il futuro: questo perché, a livello regolamentare, il suo approdo sarebbe una grande opportunità.

13.08 – Icardi sembra allontanarsi sensibilmente dal Napoli: secondo indiscrezioni del The Sun, il giocatore starebbe premendo per la cessione in Premier League.

12.22 – Massimo Oddo, tecnico del Pescara, parla molto bene di Maurizio Sarri in un’intervista: ecco cosa pensa dell’allenatore del Napoli.

12.12 – Tre cessioni programmate per il centrocampo azzurro: verranno dati in prestito sia Grassi che De Guzman, mentre David Lopez potrebbe partire a titolo definitivo.

10.30 – Tutto fatto per Diawara al Napoli. Trovato ormai l’accordo tra i club, con un giovane azzurro nell’affare, e quello tra azzurri e giocatore, che ha accettato la proposta economica di De Laurentiis. Il cartellino sarà pagato in tre rate.

09.30 – Bacca attende una telefonata del Napoli. Gli azzurri hanno quasi acquistato Milik ma pensano a un tipo diverso di punta da affiancargli. Il rossonero è in partenza ma la richiesta economica del Milan non cambia.

09.00 – Continua la telenovela Icardi, col Napoli che non fa che aumentare la propria offerta, nella speranza di far crollare l’Inter di Thohir, che ieri ha quasi definito incedibile il proprio capitano. De Laurentiis spera di trovare la cifra giusta ma, come riportato da ‘The Sun’, la concorrenza sarebbe appena aumentata, con l’Arsenal che si è fatto avanti. Wanda Nara ha incontrato la dirigenza inglese, al fine di gettare le basi della trattativa.

08.30 – Il Torino toglie Maksimovic dal mercato. Ecco l’ultimo aggiornamento per il difensore granata ma il Napoli non intende tirarsi indietro, avendo bisogno di un rinforzo, soprattutto dopo la partenza di Koulibaly per la coppa d’Africa.

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul mercato della Juve, sulle parole di Thohir in merito all’incedibilità di Icardi e sulle nuove parole di Higuain rivolte ai suoi tifosi.

Impostazioni privacy