Higuain, il padre: “Cessioni illustri colpa di ADL. Visite mediche di nascosto? Mossa della Juventus”

Pogba Higuain ©Getty Images

Il giorno dopo aver difeso pubblicamentge, il quale ha parlato alla trasmissione argentina ‘El Exprimidor’. Jorge Higuain ha affermato: “Sentire tutte queste critiche su Gonzalo mi infastidisce, gli si manca di rispetto in questo modo. E’ comprensibile la rabbia dei tifosi napoletani perché quando un giocatore passa alla squadra rivale è normale provare del risentimento, ma dovrebbero pensare anche ai pro di questa operazione, che ha fruttato al Napoli tantissimi soldi”.

“I fischi ci stanno e fanno parte del calcio, comunque spero che i sostenitori azzurri possano ricordare sempre i bei momenti vissuti insieme ed il fatto che Gonzalo Higuain sia diventato il miglior capocannoniere di tutti i tempi in Serie A. Sul silenzio delle scorse settimane posso svelarmi che Gonzalo non poteva rilasciare alcun commento per contratto, il Napoli deteneva il 100% dei suoi diritti e qualsiasi dichiarazione non autorizzata era vietata. I soli momenti in cui poteva conferire con i giornalisti gli erano concessi nelle conferenze stampa con la Nazionale argentina in Coppa America”.

“La colpa è solo di De Laurentiis se i tre giocatori più amati dai napoletani sono andati via. Parlo di Lavezzi, Cavani e di Gonzalo, che con il presidente del Napoli non aveva più rapporti. La città è perfetta per noi argentini e lì siamo sempre stati bene, ma il rapporto non buono con De Laurentiis ha fatto si che ci fosse il cambio di maglia, anche se proprio con l’eterna rivale del Napoli. Visite mediche di nascosto? E’ stata una mossa della Juventus per accelerare l’affare, niente di scorretto. Gonzalo non si è mai sentito asfissiato dall’affetto dei tifosi, è una cosa che fa parte del gioco. In città stava bene e lui era contento di essere diventato un idolo. Ora proverà a fare lo stesso alla Juventus, e non parlerà mai di Napoli e dei napoletani. Ci hanno detto che Torino non è simile, vedremo”.”

Impostazioni privacy