19.40 – L’allenatore della Roma Luciano Spalletti ha fatto gli auguri a Francesco Totti con una bella dose di ironia nei confronti della moglie: ecco le sue parole.
19.10 – Il report del Napoli sull’allenamento pomeridiano: “Seduta pomeridiana, oggi, per il Napoli a Castelvolturno. La squadra, dopo il torello iniziale, ha svolto lavoro atletico sulla rapidità. Di seguito seduta tecnico-tattica, partitina a metà campo ed esercitazioni su palla inattiva. Differenziato per Chiriches”.
19.02 – Durante la conferenza stampa del Benfica, il portiere ex Inter Julio Cesar ha fatto una rivelazione clamorosa sul Napoli: ecco quale.
18.22 – Arrivano altri auguri di calciatori del Napoli a Francesco Totti. Nello specifico, Hamsik scrive: “Tanti auguri campione!” mentre Insigne ribatte con: “Sei un grande…Auguri Francesco!”.
17.45 – Grossa tegola per l’ex portiere di Napoli e Juventus Marco Storari: l’estremo difensore del Cagliari si è infortunato e dovrà stare fuori per molto tempo. Ecco il comunicato del Cagliari a riguardo: “Marco Storari, uscito a metà del primo tempo della gara di ieri per infortunio, è stato visitato dal professor Massimiliano Salvi che ha confermato la prima diagnosi: lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Sarà necessario ricorrere alla soluzione chirurgica”.
17.28 – Il Giudice Sportivo ha punito anche il Napoli per intemperanze dei suoi tifosi nella scorsa giornata. Ecco il comunicato: “Ammenda di 2mila euro alla Soc. Napoli per avere suoi sostenitori, al 32° e al 34° del secondo tempo, rivolto cori insultanti ad un Arbitro addizionale”
17.20 – Conosciamo meglio il Benfica allenatore da Rui Vitoria, squadra che domani il Napoli affronterà nella seconda giornata di Champions League: ecco punti di forza e punti deboli dei portoghesi.
16.45 – Gaffe grossolana dell’account Twitter della FIFA: nel fare gli auguri a Totti per i 40 anni è stato sbagliato il nome di battesimo del giocatore della Roma.
16.30 – Le decisioni del Giudice Sportivo: l’ex partenopeo Pandev salterà due gare per squalifica dopo il rosso diretto contro il Pescara. Il terzino Zampano dopo la prova tv ha ricevuto due giornate di stop a causa del fallo di mano, mentre l’oggetto di mercato Kessié salterà proprio la gara contro il Napoli per via dell’espulsione subita contro il Crotone.
16.22 – Sarri e Jorginho hanno parlato in conferenza stampa della partita Napoli-Benfica: ecco tutte le novità della vigilia di Champions League.
15.15 – Inacio Pià, ex attaccante azzurro, in un’intervista ha parlato delle emozioni di Napoli-Benfica del 2008, analizzando poi la partita di domani sera al San Paolo.
15.00 – Accuse sul suo profilo twitter ufficiale per De Laurentiis. Ecco il motivo.
14.10 – Secondo quanto riporta da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il ct della Nazionale Ventura sarebbe pronto a convocare Gabbiadini. I rumors darebbero Jorginho ed Insigne ancora out dalla lista, mentre è da valutare la posizione di Giaccherini.
12.45 – Christian Maggio, tramite il profilo twitter ufficiale del Napoli, ha fatto gli auguri a Totti. Questo il messaggio: “Persona speciale, campione immenso: auguri Francesco!”#Totti40
12.40 – Il Napoli monitora le prestazioni di Defrel, ipotesi offerta per le prossimi sessioni di mercato.
12.35 – Manca solo l’ufficialità per il rinnovo di Hysaj, per il terzino albanese clausola rescissoria milionaria.
11.30 – La SSC Napoli invita i propri tifosi a mantenere un comportamento consono e che non trasgredisca le regole di sicurezza imposte dalla UEFA domani sera nella partita di Champions League contro il Benfica.
11.00 – Nonostante la vittoria di ieri, la situazione in casa Atalanta resta delicata: il tecnico Gianpiero Gasperini ha chiesto un chiarimento con la società e non si escludono provvedimenti anche clamorosi in caso di sconfitta contro il Napoli domenica prossima.
10.30 – Maurizio Sarri ha già utilizzato 18 giocatori fin qui, ma il suo Napoli conta anche sull’apporto degli altri nuovi acquisti.
10.00 – Manolo Gabbiadini rinnoverà con il Napoli entro la prossima settimana: il nuovo accordo gli permetterà di guadagnare più di Milik.
09.40 – Cinque i precedenti nelle coppe europee del Napoli contro squadre portoghesi e mai una sconfitta al ‘San Paolo’ per gli azzurri: UEFA 1976/77 Napoli-Porto 1-0 (51′ Orlandini); UEFA 1989-90 Napoli-Sporting Lisbona 0-0 (4-3 dcr); UEFA 1994/95 Napoli-Boavista 2-1; Europa League 2008/2009 Napoli-Benfica 3-2; Europa League 2013/2014 Napoli-Porto 2-2.
09.30 – Napoli-Benfica, Maurizio Sarri può contare su 14 giocatori per la sfida Champions di domani sera, in attesa di poter allargare le scelte a 18 nell’undici titolare.
09.00 – Il Napoli scenderà in campo domani sera al ‘San Paolo’ contro il Benfica con una grande certezza: l’imbattibilità che perdura al San Paolo in Europa. Gli azzurri non hanno mai perso in casa nelle competizioni europee.
08.30 – Josè Maria Callejon protagonista annunciato in Napoli-Benfica di domani sera in Champions League: numeri stratosferici per lo spagnolo nelle competizioni europee con la maglia azzurra.
07.45 – Ricordiamo la decisione di ieri da parte della UEFA di far disputare Besiktas-Napoli di martedì 1° novembre alle ore 18:$5 per il mancato adeguamento della Turchia all’ora solare.
07.40 – Buone notizie arrivano dal Giudice Sportivo: in vista di Atalanta-Napoli di domenica pomeriggio tra gli orobici non ci sarà Franck Kessiè, squalificato. L’ivoriano è un obiettivo di mercato azzurro.
07.30 – La giornata del Napoli comincia con la consueta rassegna stampa: in vista della gara contro il Benfica di domani il CorSport Campania si appella a Josè Maria Callejon, vero e proprio uomo in più degli azzurri.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…