REWIND LIVE – Le notizie del 15 ottobre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

18.45 – Miralem Pjanic non giocherà questa sera in Juventus-Udinese: il bosniaco accusa dei problemi intestinali e non potrà essere del match. Per i bianconeri altra defezione improvvisa dopo quella di Chiellini.

18.25 – Significativo il gesto di De Laurentiis a fine gara. Come riportato da ‘Mediaset Premium‘, il presidente azzurro dopo il triplice fischio finale si sarebbe diretto negli spogliatoi della Roma per fare i complimenti per la partita a tecnico e squadra.

18.20 – E’ record: il Napoli totalizza il maggior numero di presenze allo stadio in questa stagione. Erano 46.078 gli spettatori oggi al San Paolo per la sfida contro la Roma. L’incasso totale è stato di 1.250.737 euro. Superato il muro dei 41mila gli spettatori della partita di Champions League contro il Benfica.

17.55 – Sia Koulibaly che Hamsik sono usciti acciaccati dal match contro la Roma. Il primo non ha avuto necessità di punti di sutura e soffre di un leggero mal di testa. Per il capitano invece solo crampi.

17.25 – Gli azzurrini di Saurini perdono in casa contro il Latina per 2-4. Seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata con la Lazio in Tim Cup.

16.50Finisce Napoli-Roma, vincono i giallorossi per 3-1

15.50 – Termina il primo tempo: Napoli-Roma 0-1, gol di Dzeko al 43′.

15.00 – Partita iniziata: Napoli nella classica tenuta azzurra.

14.30 – Sono 45.000 gli spettatori al ‘San Paolo’ per Napoli-Roma. Omaggi per Gianfranco Zola e Rudy Krol, due granzi ex azzurri.

14.05 – NAPOLI-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

14.00 – Napoli-Roma, segnali distensivi dagli ultras giallorossi dopo le scritte offensive contro Ciro Esposito: “Vogliono metterci contro ed impedire di nuovo che torni il gemellaggio, prendiamo le distanze da chi ha fatto questo”.

13.45 – Napoli-Roma, il giallorosso Perotti prima della partita: “Dobbiamo fare una buona gara, sarà sicuramente una partita difficile. Gli azzurri in casa non perdono da tempo,  concedono pochi punti e giocano un gran calcio. Dobbiamo attuare un pressing efficacee sfruttare le occasioni che sapremo creare”.

13.30 – Giuseppe Giannini reputa la Roma più forte del Napoli. A radio Centro Suono Sport l’ex centrocampista giallorosso dice: “Gli azzurri non hanno più Higuain, per questo motivo la Roma è superiore. Gli uomini di Sarri si fermano bloccando i loro esterni”.

13.10 – Come finisce Napoli-Roma? Chi deciderà il match? Queste le vostre risposte a pochissimo dal fischio di inizio.

13.05 – Emergenza difensiva per la Juventus in vista del match di stasera contro l’Udinese: Giorgio Chiellini si fa male nell’allenamento di rifinitura, i bianconeri convocano Leonardo Bonucci che aveva usufruito di due giorni di permesso.

13.00 – Vincent Candela parla di Napoli-Roma: “Ricordo il match del 2001, io ero in tribuna perché squalificato. Noi facemmo festa, gli azzurri piangevano per la retrocessione in B. Oggi è Callejon l’uomo del quale i partenopei non possono fare a meno”.

12.30 – Nuovo scandalo per il calcio italiano: ‘Il Fatto Quotidiano’ parla di Calciopoli Finanziaria con illeciti diffusi tra diverse società professionistiche, in particolare Juventus e Fiorentina.

12.00 – Scrive Marko Rog sul proprio profilo ufficiale Facebook: ““Pronto per la partita 💪💪 #NapoliRoma #forzanapolisempre”.

11.30 – Melania Gabbiadini ha parlato di suo fratello Manolo, dalle abitudini culinarie all’infanzia, passando per il rapporto con i tifosi del Napoli e il ‘caso Milik.

10.20 – La Roma ha organizzato un trasferimento a Napoli in totale sicurezza. Tante le previsioni per evitare ogni contatto con i tifosi, con la polizia addetta alla scorta per giorni.

09.30 – L’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi, ha parlato a ‘Rai Sport’ del proprio assistito, in merito all’interesse del Napoli nei suoi confronti: “Conti è sempre piaciuto sia a Giuntoli che De Laurentiis, ma non credo che gennaio sia il mercato giusto per portarlo in azzurro. Anche perché c’è Hysaj che è assistito da me e non sarebbe una cosa intelligente portarlo in concorrenza dell’albanese”.

09.00 – Intervenuto a ‘Rai Sport’, il procuratore di Giuseppe Rossi ha parlato di Napoli, di quanto fosse stato vicino all’azzurro in passato e della nuova chance a gennaio.

08.30 – Si avvicina il fischio d’inizio di Napoli-Roma. Ecco le probabili formazioni per gli schieramenti di Sarri e Spalletti, entrambi alle prese con delle defezioni.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla lotta tra bomber in serie A, il possibile esordio record di un sedicenne in casa Juventus e lo spareggio tra Napoli e Roma.

Impostazioni privacy