REWIND LIVE – Le notizie del 28 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

18.50 – Christian Maggio ha parlato nel prepartita di Napoli-Sassuolo. L’unico obiettivo è la vittoria anche per avvicinare la Juventus.

18.35 – Il comunicato della Juventus sulle condizioni di Bonucci e Dani Alves: “Per Bonucci, dai primi accertamenti, è emersa una lesione del bicipite femorale della coscia sinistra che lascia prevedere allo stato attuale tempi di recupero attorno ai 45/60 giorni. Le tempistiche verranno meglio dimensionate sulla base di nuovi accertamenti da effettuarsi prossimamente”.

18.25 – KO in casa Milan. Ecco il comunicato della società rossonera: “AC Milan comunica che dopo esami strumentali effettuati oggi, si è stabilito che Giacomo Bonaventura ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.”

18.10 – Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Sassuolo, gara in programma alle 19 al San Paolo. Gli azzurri cercano il bottino pieno. Sarri fa fuori due titolarissimi.

17.30 – Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal della possibile formazione: “Maksimovic potrebbe essere la sorpresa di stasera per il primo minuto, potrebbe sostituire uno tra Koulibaly e Albiol. In attacco, invece, sono maturi i tempi per Giaccherini: la sua presenza come titolare potrebbe essere un’altra novità, magari al posto di Insigne o interno nel centrocampo a tre, ma come ipotesi più remota”.

17.20 – Leonardo Pavoletti non sarebbe affatto incedibile. Al contrario il Genoa avrebbe rifiutato la prima offerta del Napoli di 13/14 milioni.

16.50 – L’ex allenatore del Napoli, ora ct della Cina, Marcello Lippi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Anch’Io lo Sport: “Il tecnico del Napoli è quello che ha più motivi per recriminare perchè in pochi mesi ha perso il miglior centravanti del mondo e il suo sostituto. E’ un bel guaio.”

16.25 – La scorsa estate Sime Vrsaljko è stato molto vicino al trasferimento in quel di Napoli. La trattativa però saltò a causa della volontà del calciatore. 

16.00 – Carlos Bacca, attaccante colombiano del Milan, chiude le porte ad un possibile trasferimento: “Penso solo al Milan”. 

15.30 – Forte la delusione in casa Juventus per la dura sconfitta contro il Genoa, per 3-1. Al termine del match ha parlato anche il tecnico Allegri, che ha provato a prenderla con ironia, soprattutto per quanto riguarda il rigore non fischiato sul fallo subito da Mandzukic: “Gli ho detto che era giusto non fischiare il rigore su Mandzukic perché magari avremmo riaperto la partita, mentre oggi era giusto prendere una bella mazzata”.

14.20 – Il Napoli ha fatto i propri auguri a Nico Rosberg, campione di Formula 1 e tifoso azzurro: “Che fossi speciale… lo sapevamo già”, pubblicando un tweet con foto che lo ritrae con la sciarpa del Napoli al collo.

13-30 – Si avvia a ripartire la Coppa Italia. Il Napoli è tra le teste di serie e dunque subentrerà a partire dagli ottavi. Ci sarà però una gara da tenere d’occhio.

12.30 – Sarri farà turnover contro il Sassuolo, in vista di Inter e Benfica. Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, ci sarà anche spazio per un esordio molto atteso dai tifosi.

11.20 – Tanti i nomi sulla lista di mercato di Giuntoli, che dovrà portare in azzurro, a gennaio, sia un attaccante che un terzino mancino, date le situazioni di Milik e Ghoulam (infortunio e Coppa d’Africa). Stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, gli osservatori del ds partenopeo si sono spinti in Mls, dove hanno studiato con attenzione le prestazioni di Efrain Alvarez, centrocampista offensivo classe 2002, in forza ai Los Angeles Galaxy.

10.30 – Francesco Totti a Sky Sport: “Contro il Napoli un mese fa al ‘San Paolo’ non ho sentito nessun fischio verso di me ma anche degli applausi, la cosa mi ha fatto molto piacere”.

10.20 – Il Genoa afferma di puntare su Pavoletti ma con questo Simeone sembra più una strategia per venderlo meglio al Napoli. E c’è anche Nestorovski del Palermo nonostante la smentita dei rosanero.

10.10 – Tuttosport: “Contro il Sassuolo potrebbe esserci finalmente spazio per Marko Rog. Il croato ha qualche possibilità di entrare nel secondo tempo”.

10.00 – Napoli-Sassuolo sarà una partita significativa per Paolo Cannavaro per ovvi motivi. Il centrale della Loggetta viene dipinto come “Capitano da lontano” dalla Gazzetta dello Sport.

09.40 – Napoli-Sassuolo, formazioni LIVE: due ballottaggi sulle fasce in difesa e Diawara in panchina per gli azzurri, con Sarri che rilancia anche Gabbiadini al posto di Mertens.

09.30 – Giovanni Simeone dopo la una doppietta in Genoa-Juventus 3-1: “Papà mi aveva detto che avrei segnato, è il giorno più bello della mia carriera”.

09.20 – Gli emiliani di Di Francesco non vincono da ben due mesi tra campionato ed Europa League, ma non bisogna sottovalutare l’impegno per il Napoli.

09.00 – Napoli-Sassuolo, la vittoria per gli azzurri è d’obbligo, i neroverdi sono in grossa difficoltà.

08.40 – Gazzetta dello Sport: “Cedere Koulibaly in estate avrebbe portato ad una rivolta popolare a Napoli, con De Laurentiis ora è tutto sistemato”.

08.20 – Andrea Belotti sul Napoli: “Non sento le voci di mercato, il mio agente tratta il rinnovo col Torino. In azzurro c’è già Gabbiadini che saprà farsi valere”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: prime pagine tutte per il disastro Juve. Il Napoli può approfittarne oggi col Sassuolo.

Impostazioni privacy