REWIND LIVE – Le notizie del 16 dicembre in tempo reale sul Napoli

20.20 – Come riportato da ‘Premium Sport’, Keita Balde sembrerebbe proprenso a rifiutare il rinnovo contrattuale con la Lazio. Il nuovo accordo prevederebbe un ingaggio di 3.5 milioni a stagione, che non convincerebbero il giocatore. Il Napoli è alla finestra e attende ulteriori sviluppi.

19.40 – Buona notizia per mister Spalletti. L’attaccante giallorosso, Salah, è stato convocato per la sfida contro la Juventus. L’egiziano, ritornato ad allenarsi da due giorni, ha infatti smaltito l’infortunio alla caviglia che lo aveva visto costretto a saltare il derby e la partita contro il Milan.

19.30 – Il difensore azzurro, Albiol, ha parlato in un’intervista a ‘Canale 21’ toccando argomenti importanti.

19.00 – Il professor Mariani ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alle condizioni di Milik..

16.15 – Maurizio Sarri tornerà regolarmente in conferenza stampa domani, alla vigilia di Napoli-Torino di domenica prossima alle ore 15:00. Il tecnico azzurro parlerà ai giornalisti presenti a Castel Volturno poco dopo l’ora di pranzo.

15.30 – Il brasiliano Allan parla degli allenamento con Sarri: “Usa il drone, vuole che tutto sia perfetto. Hamsik è un grande giocatore di cui si parla poco”.

15.15 – Alberto Grassi è nel mirino del Pescara: il centrocampista del Napoli è in prestito all’Atalanta ma sta giocando poco, possibile un cambio di maglia.

15.00 – Arkadiusz Milik si trova nella clinica romana di Villa Stuart per degli esami medici sul ginocchio in via di guarigione dopo la rottura del legamento. Ai giornalisti presenti all’ingresso della struttura non ha fatto previsioni sul rientro.

14.30 – Sono slittate le visite mediche di Arkadiusz Milik a Villa Stuart. Il via ai test clinici è previsto ora per le ore 15:00. Il ritardo è da attribuire da impegni universitari del dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico azzurro, che detiene alcune cattedre.

14.15 – Pepe Reina parla della stagione del Napoli: “Noi bravi a riprenderci dopo un periodo in cui solo i risultati sono mancati. Mertens è un top player”.

13.50 – Arkadiusz Milik si trova nella clinica romana di Villa Stuart per un controllo al ginocchio, in seguito al quale dovrebbero arrivare ulteriori indicazioni per cominciarlo a vedere in gruppo già intorno al 10 gennaio. Per inizio febbraio invece Milik dovrebbe essere di nuovo in grado di giocare.

13.30 – Il Napoli festeggerà il Natale con la consueta cena sociale di fine anno domenica prossima, dopo la partita di campionato contro il Torino. Appuntamento in un ristorante di via Aniello Falcone..

13.15 – Antonio Candreva parla del suo mancato approdo al Napoli in estate: “L‘interessamento degli azzurri nei miei confronti era reale, ma non è dipeso da me”.

12.30 – Pavoletti e non solo. Il Napoli fa sul serio in vista della sessione di gennaio di calciomercato. Manca solo l’ufficialità per l’attaccante del Genoa che nei piani della dirigenza dovrebbe sostituire Manolo Gabbiadini. L’ex Samp andrà via, ma non sono affatto convinti di cederlo a titolo definitivo. Si valutano tutte le possibilità con la speranza di trovare la collocazione giusto per un talento che non è riuscito ad esprimersi al meglio. Ma il Napoli continua a lavorare anche in entrata. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Roma, ci sono sondaggi per due giocatori

11.00 – Il futuro di Wayne Rooney è ancora incerto, dato anche il difficile rapporto che il capitano dello United pare avere con Mourinho. Continua a ricevere offerte faraoniche dalla Cina, ma la priorità è quella di continuare a giocare in campionati prestigiosi. In merito si è espresso anche Vincenzo Morabito, operatore di mercato, intervenuto a ‘Radio Crc’: “Ha offerte di circa una ventina di milioni dalla Cina, dove non andrà. So che è stato proposto al Napoli, ma i 10 milioni di ingaggio percepiti complicano questa ipotesi”.

10.00 – De Laurentiis ospite di FIorello, durante il suo programma ‘Sky’, Edicola Fiore. Si parla di Higuain e della multa ricevuta, ma soprattutto di Pavoletti.

09.30 – Marek Hamsik ha ricevuto un’offerta da Fabio Cannavaro, così da trasferirsi in Cina. Una proposte per ricoprire d’oro il capitano azzurro, che ha già dato la propria risposta.

08.30 – Il Napoli sarà impegnato in Coppa Italia il prossimo 11 gennaio alle ore 21.00. L’avversario degli azzurri di Maurizio Sarri sarà lo Spezia e il match, come sempre, sarà trasmesso in chiaro sulla rete Nazionale alle ore 21.00, su Rai 2.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentrano sulla sfida tra Juventus e Roma, le parole di Candreva, il mercato di Juve e Torino, tra Witsel e Iturbe e la protesta del Real contro la Var.

Impostazioni privacy