REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+17+dicembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2016/12/17/rewind-live-notizie-17-dicembre-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 17 dicembre in tempo reale sul Napoli

20.00 – Il Milan non va oltre il pareggio nella nebbia di ‘San Siro’, scontrandosi contro un’agguerrita Atalanta, che ha fatto meglio soprattutto nel primo tempo. Tante occasioni ma nesusn gol, con i rossoneri di Montella che salgono a quota 33 punti. Terzo posto dunque alla portata del Napoli, con l’Atalanta che sale a 29.

19.50 – Il Torino è interessato da tempo a Tonelli e, dato lo scarso utilizzo al Napoli, dov’è stato schierato unicamente dalla Primavera, a gennaio Cairo tenterà il colpaccio. Intanto i granata restano attenti anche su Vida che, fuori dalla Champions League, non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con la Dinamo Kiev. In Italia anche il Napoli è tornato a interessarsi a lui e, tra mercato invernale ed estivo, nel 2017 si potrebbe profilare un clamoroso giro di centrali (Tuttosport).

18.30 – Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per fronteggiare il Napoli al ‘San Paolo’ nella giornata di domani: Portieri: Tommaso Cucchietti, Joe Hart, Daniele Padelli; Difensori: Arlind Ajeti, Antonio Barreca, Leandro Castan, Lorenzo De Silvestri, Emiliano Moretti, Luca Rossettini, Davide Zappacosta; Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Marco Benassi, Samuel Gustafson, Sasa Lukic, Joel Obi, Mirko Valdifiori, Giuseppe Vives; Attaccanti: Andrea Belotti, Lucas Boye’, Iago Falque, Adem Ljajic, Maximiliano Lopez, Josef Martinez. Il tecnico ha deciso di lasciare a Torino soltanto Bovo.

17.30 – Nella giornata di domani il Napoli affronterà il Torino di Mihajlovic nel match delle 15.00 al ‘San Paolo’ di Fuorigrotta. Una sfida delicata, con i granata che, al contrario degli azzurri, vengono da due sconfitte consecutive. Il Napoli è galvanizzato dalle recenti vittorie e il passaggio del turno in Champions League ma non potrà prendere sotto gamba questo impegno. Ecco la lista dei convocati diramata dal tecnico azzurro Maurizio Sarri: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, El Kaddouri, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini.

16.58 – Ritrova la vittoria in casa l’Empoli, che in casa non otteneva un successo da ben tre mesi. Risultato finale contro il Cagliari: 2-0, con i sardi che confermano d’essere la peggior difesa del campionato. I toscani sono ora a quota 14 punti, in attesa dei match di Crotone, Pescara e Palermo, a tre lunghezze dal Bologna. Resta però quart’ultimi. Spreca tanto il Cagliari, che resta a quota 20, con un rigore non assegnato e uno sbagliato clamorosamente nel finale.

15.30 – Il giornalista, Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ ha spiegato la questione Pavoletti:L’attaccante sta recuperano da un infortunio, si allenerà fino al 24 dicembre col Genoa. Dopo Natale farà le visite mediche col Napoli”

15.00 – Il professor Mariani, è stato intervistato da ‘Radio Crc‘, e in merito alle condizioni di Milik ha dichiarato: “Per la sfida con il Real Madrid del 15 febbraio credo che Milik potrebbe essere almeno all’80% della forma fisica. Se giocherà dipenderà da tanti fattori, oppure se si vorrà rischiare“.

14.30 – Domani in programma un incontro di mercato fra Napoli e Torino per parlare di Grassi

14.00 – L’ex direttore sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino, ha svelato un clamoroso retroscena su Sarri 

11.50 – Domani pomeriggio Napoli-Torino. Intanto il tecnico granata, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida. 

11.25 – Occhi puntati dunque anche su Vida che potrebbe spingere Tonelli verso Torino. Il mercato del Napoli si arricchisce di un nuovo capitolo.

11.00 – In vista di Napoli-Torino di domani pomeriggio riviviamo insieme la sfida del 2014. Decisivi Insigne e Callejon nella ripresa.

10.35 – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il Ct della nazionale Giampiero Ventura ha parlato dei sorteggi Champions delle italiane: Spero non si offenda nessuno: alla Juve poteva andare peggio. La sfida del Napoli è affascinante, e lo sarebbe stata ancora di più con l’andata al San Paolo. La squadra di Sarri sta giocando molto bene: non sono convinto che debba per forza uscire, proprio no”.

10.25 – Marek Hamsik sta vivendo forse la sua miglior stagione da quando è a Napoli. Il capitano è il miglior interprete del ruolo in Serie A. Lo conferma una statistica. 

10.10 – Interrogato su un possibile addio proprio dell’attaccante macedone, Maurizio Zamparini ha detto la sua in modo simpatico e colorito. 

10.00 – Mancano circa due mesi a Real Madrid-Napoli ma la febbre per la sfida del Bernabeu è già alle stelle. Stando all’edizione odierna di ‘Repubblica’, ci sarebbe già il pienone su ben sei voli charter organizzati per la trasferta del 15 febbraio in terra spagnola.

9.45 – Pavoletti al Napoli sembra ormai cosa fatta. Il centravanti classe 1988 pare non avere più rivali nella corsa al posto di nuovo bomber alla corte di Sarri. Spuntano la data delle visite mediche e il possibile numero di maglia.

9.00 – 5 presenze, 439 minuti, un goal fatto e un cartellino costato oltre 20 milioni. Questi sono soltanto alcuni di Nikola Maksimovic in maglia Napoli. Domani il serbo affronta il suo passato ma potrebbe subire l’ennesima bocciatura da parte di Sarri. 

8.35 – Sfida delicata al ‘San Paolo’, dopo le vittorie con Inter e Cagliari in campionato e Benfica in Champions League. Il Napoli torna a casa per assicurarsi punti chiave per la corsa alla Champions League e, con uno sguardo interessato a Juventus-Roma, anche al titolo. Ecco le probabili formazioni Live di Napoli-Torino. 

8.20 – Il dottor Mariani si è detto soddisfatto del recupero di Milik dopo la visita di ieri. Il polacco stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ vola verso il recupero. Intorno al 15 gennaio l’ex Ajax tornerà in gruppo ad un mese esatto dall’andata di Champions contro il Real.

8.00 – Apriamo la giornata con la consueta rassegna stampa. Ampio spazio al big match tra Juventus e Roma mentre il Napoli sarà di scena domani contro il Torino.

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago