REWIND LIVE – Le notizie del 21 dicembre in tempo reale sul Napoli

23.30 Il Napoli ha messo le mani su Alessio Zerbin, attaccante classe 1999 del Gozzano che piaceva anche a Juventus ed Inter: “Azzurri più convincenti”.

23.00 – Inter-Lazio 3-0 nel secondo anticipo della 18/a giornata di Serie A. Banega e due gol di Icardi offrono la possibilità al Napoli di distanziare i biancocelesti domani in caso di punti in casa della Fiorentina.

22.00 – Corriere del Mezzogiorno: “Hamsik liquidò Raiola dicendogli che non gli serviva un procuratore furbo che battesse cassa ogni tot mesi senza considerare i sentimenti di riconoscenza della piazza“.

21.40 – Jacopo Dezi, centrocampista del Perugia in prestito dal Napoli, considera chiusa la sua esperienza in azzurro: “Lì ho potuto mettermi in mostra, ma adesso sono qui in Umbria e per me non è un punto di partenza”.

21.15 – Dries Mertens ed il Napoli sarebbero molto vicini ad annunciare il rinnovo: il club azzurro ha previsto due importanti novità nel nuovo contratto del belga.

21.00 – L’approdo ormai fatto di Leonardo Pavoletti dal Genoa al Napoli fa si che Simone Zaza passerà a gennaio dal West Ham al Valencia.

20.40 – Si gioca tra pochissimo Inter-Lazio per il secondo anticipo del 18° turno infrasettimanale. Biancocelesti appaiati al Napoli in classifica a 34 punti, padroni di casa più attardati a quota 27.

18.30 – Il giovane portiere della Dinamo Zagabria, Livakovic, era a Castelvolturno nella giornata di ieri ed ha incontrato il ds Giuntoli.

16.30 – Con un comunicato ufficiale, la Viola ha annunciato che Borja Valero salterà Fiorentina-Napoli. Il centrocampista starebbe infatti ancora recuperando dalla contusione muscolare al soleo destro, subita nella partita di Europa League contro il Qarabag lo scorso 8 dicembre.

16.00 – L’attaccante azzurro Milik ha rilasciato un’intervista ad un portale polacco, parlando del suo infortunio..

14.05 – Il Napoli affronterà la Fiorentina nella serata di domani. Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati, recuperando in extremis Gabbiadini. Resta fuori Koulibaly, dato l’infortunio: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, El Kaddouri, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini.

14.00 – Pavoletti al Napoli, è lo stesso giocatore a confermare la trattativa, ormai conclusa tra gli azzurri e il Genoa di Preziosi. Ecco le sue parole a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.

13.30 – Spalletti ha parlato di Sarri nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chievo, in programma domani per il turno infrasettimanale.

13.00 –De Laurentiis e De Magistris hanno discusso del San Paolo e della convenzione da firmare e dei lavori da effettuare, ai quali in parte collaborerà anche il presidente azzurro.

12.00 – Fiorentina e Napoli si sono affrontati in tutto in serie A ben 132 volte, con 51 vittorie viola, 36 pareggi e 45 vittorie azzurre. Riviviamo insieme l’ultima sfida al Franchi tra Viola e azzurri. 

11.30 – Domani sera la Fiorentina di Paulo Sousa accoglierà il Napoli al Franchi per l’ultima gara del 2016. Stando all’edizione odierna del Corriere Fiorentino la presenza di Borja Valero per il match di domani è a forte rischio. Lo spagnolo dalla botta a Baku non si è più allenato con il gruppo. Sousa potrà però contare sui rientri di Badelj, Gonzalo e Tomovic.

11.00 – Koulibaly salterà anche l’ultima gara dell’anno contro la Fiorentina. Saluterà in anticipo la truppa azzurra in vista della Coppa d’Africa.

10.10 – Gli ‘azzurri’ non più tanto ‘azzurri’; con la maglia bianca il Napoli vola, tre vittorie in altrettante uscite. E adesso non va più via. 

9.50 – Napoli non solo Kessié e Klaassen: gli altri fenomeni nel mirino di De Laurentiis. Dolberg, Isak e Toljan sono potrebbero rappresentare il futuro azzurro.

9.25 – Calci e scorrettezze: vincono terrorizzando gli avversari: Si tratta del Caneles, compagine portoghese che è prima in classifica a modo suo. Questo non è calcio. 

9.05 – Così in campo per Fiorentina-Napoli, ultimo impegno ufficiale degli azzurri nel 2016. Due dubbi per Sarri: Diawara-Jorginho e Zielinski-Allan. Ecco le probabili formazioni della sfida del Franchi. 

9.00 – I sette gol in sette giorni di Mertens hanno aperto una questione in casa Napoli: ora la priorità degli azzurri e anche del ragazzo è il rinnovo. 

8.35 – Il centrocampista viola, Borja Valero ha rilasciato un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ nella quale ha parlato anche del Napoli. 

8.15 – Colpo di mercato del Napoli che per la cifra di 100 mila euro s’assicura il talentuoso Alessio Zerbin, classe ’99, attaccante proveniente dal Gozzano, Serie D. La dirigenza azzurra è pronta ora a girarlo in prestito al Carpi.

8.00 – Apriamo la giornata con la consueta rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi italiane. Ecco le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport.

Impostazioni privacy