REWIND LIVE – Le notizie del 28 dicembre in tempo reale sul Napoli

20.30 – Il dottor De Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti all’esterno di Villa Stuart. La notizia è incredibile.. 

19.40 – Ora in casa Napoli tiene banco proprio il rinnovo di Mertens. Stando a quanto riferito da Sky Sport infatti l’ufficialità non dovrebbe tardare. 

19.10 – Leonardo Pavoletti dopo una lunga giornata è finalmente giunto a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Presto diventerà il nuovo bomber azzurro.

18.15 – Nel pomeriggio ha parlato l’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

17.25 – Continuano a susseguirsi le voci di mercato in casa Napoli legate però non solo alla campagna acquisti. Anche sul fronte cessioni gli azzurri sembrano attivi. Da Firenze avanza l’ipotesi El Kaddouri. 

16.45 – Rinnovo, clausola e addio? Il futuro incerto di Faouzi Ghoulam che potrebbe presto rinnovare con il Napoli nonostante le avance del Bayern. 

16.20 – Il giornalista Mediaset, Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione legata a Ghoulam: “Per quanto riguarda Ghoulam è normale che grandi club siano interessati a lui, con Sarri l’algerino è migliorato tanto, specie in fase difensiva. C’è il Bayern da quanto mi risulta ma soprattutto il Psg, e il fatto che non si sia ancora discusso del suo contratto mi fa pensare che a fine anno si possa andare verso la cessione”.

16.00 – Il rinnovo di Dries Mertens sembra davvero a un passo, col giocatore che potrebbe siglare un nuovo accordo, valevole fino al 2020, intorno al 6 gennaio 2017. Una notizia fantastica per i tifosi del Napoli, decisamente affezionati al proprio attaccante che, seppur belga, è da qualche anno un napoletano d’adozione. Ci sono novità sulla clausola rescissoria. 

15.20 – CHI E’ PAVOLETTI – Analisi approfondita di quello che, a breve, potrebbe diventare il nuovo attaccante del Napoli. Atteso a Villa Stuart per completare le visite mediche.

14.00 – DIAMO I NUMERI con Leonardo Pavoletti, che ha sfoggiato un reperto da prima punta di tutto rispetto negli ultimi anni. Una risorsa ideale per Maurizio Sarri.

13.00 – Polemica tra Comune e De Laurentiis, l’ennesima. Stavolta si tratta del corso dei biglietti del San Paolo per la sfida al Real Madrid: “Esagerati i costi di alcuni settori”.

12.20 – Ritardo annunciato per le visite di Pavoletti. Si attende il giocatore ma nel frattempo si diffondono le prime ipotesi in merito all’accordo, che non pare totale, tra Napoli e Genoa.

11.30 – L’Osservatorio del Calcio Italiano riporta che il Napoli ha una media spettatori di 30mila tifosi al ‘San Paolo’, con un calo del 22% rispetto alla scorsa stagione.

11.20 – Le visite mediche di Leonardo Pavoletti col Napoli slittano di due ore, pare per un ritardo del giocatore stesso.

10.50 – Mario Sconcerti, opinionista di Rai Sport ed editorialista de ‘Il Corriere della Sera’, afferma: “Juventus, Inter e Milan potrebbero migliorare soltanto con Hamsik e Zielinski”.

10.30 – Manolo Gabbiadini saluterà il Napoli, ma lo farà soltanto verso la chiusura del calciomercato di gennaio, e per un motivo ben preciso.

10.00 – Dries Mertens ed il Napoli sarebbero vicinissimi ad annunciare il rinnovo di contratto del giocatore: il nuovo accordo scadrà nel 2020 ed avrà una clausola rescissoria da top player.

09.30 – Diego Armando Maradona ha parlato del Napoli, per lo più in termini critici: nel mirino De Laurentiis, Higuain ed una morale che non c’è più.

09.00 – Marcello Lippi a ‘La Gazzetta dello Sport di oggi’: “Sarri è stato sfortunato a perdere Milik, ed anche Higuain, all’improvviso. Mertens mi ricorda Paolo Rossi”.

08.30 – Leonardo Pavoletti sosterrà stamani alle ore 11:00 le visite mediche per il Napoli. Se tutto andrà bene comincerà ad allenarsi già fra due giorni con il gruppo azzurro.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa: Napoli-Mertens, rinnovo vicino, ed intanto parla Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro attacca tutti.

Impostazioni privacy