FOTO & VIDEO @NCLiveCom – Una giornata da ‘Pavoloso’: il bomber finalmente alle visite

Pavoletti a villa stuart

Una giornata lunga, intensa e a tratti drammatica quella di oggi per il Napoli. Quello che era stato forse troppo presto etichettato come un Pavo-day si è rivelato alla fine molto più insidioso del previsto. Noi di Napolicalciolive.com abbiamo seguito passo passo la vicenda. Partiamo però dal principio. Pavoletti era atteso in mattinata a Villa Stuart per eseguire intorno alle 11 le visite mediche di rito per poi ultimare il trasferimento in maglia azzurra. Qualcosa però evidentemente non è andato. Pavoletti in mattinata non arriva e i primi mugugni iniziano a sentirsi forte e chiaro. Il problema sembra lieve e legata a vicende burocratiche delle quali il Napoli ha presto iniziato ad occuparsi. La sensazione è quindi quella del cauto ottimismo con le ore che però iniziano a passare inesorabili.

Il pomeriggio di Pavo

Le indiscrezioni iniziano a farsi insistenti ma la prima spallata ai dubbi la lancia l’arrivo a Villa Stuart del dottor De Nicola che però non si sbilancia ancora sull’orario d’arrivo del calciatore.

De Nicola NCL

Alla fine l’ora X arriva. Sono circa le 17.40 quando la macchina che trasportava Leonardo Pavoletti finalmente giunge a Villa Stuart. Il calciatore circondato da giornalisti e con un bel sorriso in volto si dirige all’interno della struttura per le tanto agognate visite mediche.

Tanto si è scritto e ancor più si è detto dell’attaccante ex Sassuolo che si accinge a vestire l’azzurro. Sono però tante le curiosità che contraddistinguono la carriera del ‘Pavoloso’. Dal tennis nel destino alla questione anti-doping di inizio carriera, senza trascurare il suo particolarissimo animale domestico. Non resta solo che attendere dunque l’esito delle fatidiche visite alle quali in caso di esito positivo dovrebbe presto far seguito la firma sul contratto che legherà Leonardo Pavoletti al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Pavoletti a villa stuart

Ecco il video dell’arrivo di Pavoletti:

Impostazioni privacy