REWIND LIVE – Le notizie del 14 gennaio in tempo reale sul Napoli

22.45Si è concluso con il risultato di 3-1 Inter-Chievo. I nerazzurri vincono in rimonta dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio.

22.15 – Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam esordiranno domani nella Coppa d’Africa 2017, per poi giocare l’uno contro l’altro tra dieci giorni.

21.49 – Il Chievo è in vantaggio a San Siro contro l’Inter al termine del primo tempo. Rete siglata da Sergio Pellissier.

21.00 – Eddy Gnahorè, 23enne centrocampista che il Napoli ha prestato al Crotone, ha debuttato oggi con i calabresi dopo un grave incidente stradale.

20.45 – Napoli-Pescara, le formazioni live: Maurizio Sarri non chiama a scopo cautelare Chiriches ma ritrova Strinic.

20.00 – Blerim Dzemaili decide con un suo gol l’anticipo Crotone-Bologna. Calabresi sempre più giù in classifica, gli emiliani al contrario guadagnano una posizione molto tranquilla in graduatoria.

19.10 – El Kaddouri ai saluti finali; il Napoli lo estromette dalla lista e su di lui ci sono già diverse squadre. Empoli, Cagliari e qualche pretendente dall’estero.

18.15 – I convocati di Maurizio Sarri: non c’è ancora Milik, fuori anche Chiriches. Strinic stringe i denti e sarà della gara domani contro il Pescara al San Paolo.

17.00 – Grande impresa del Napoli Primavera guidato da Saurini. Gli azzurrini  hanno battuto la capolista Verona per 1-0.  Autore del gol vittoria Marco Milanese, convocato in prima squadra nell’ultima partita giocata dal Napoli in Coppa Italia. Il difensore ha trovato il gol al 37′ grazie ad un tiro-cross dalla trequarti sinistra che ha beffato il portiere scaligero. Nonostante le numerose assenze il Napoli è riuscito ad ottenere tre punti fondamentali per la corsa play-off anche grazie al portiere Schaeper che nella ripresa è stato fondamentale per difendere il gol vittoria. Grazie a questo exploit gli azzurrini raggiungono quota 22 punti in classifica

16.00 – GLI AVVERSARI – Giro di boa per la Serie A. Il Napoli riparte dal San Paolo contro il Pescara, che all’andata è riuscito a strappare un punto in casa. Da quel 21 agosto ad oggi le cose sono cambiate parecchio: la squadra di Massimo Oddo è in caduta libera e ha raccolto solo altri otto punti, ultima in classifica insieme al Crotone.

15.15 – Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, contro la Fiorentina, nei quarti di finale di Coppa Italia, potrebbe giocare Luigi Sepe. Il portiere avrebbe così la chance di convincere Sarri giocando contro la sua ex squadra.

14.00 – Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha presentato la partita fra Napoli e Pescara in conferenza stampa 

13.30 – Sarri pensa a chi schierare al centro dell’offensiva partenopea contro il Pescara: in tre per una maglia. 

13.00 – Il presidente dell’Ascoli ha commentato così il passaggio di Orsolini alla Juventus: “Ha preferito i bianconeri”

12.30 – Come riportato da ‘Sky Sport‘, De Laurentiis starebbe valutando di inserire una doppia clausola rescissoria nel nuovo contratto di Mertens 

11.25 – Ecco le probabili formazioni di Napoli-Pescara. Sarri recupera due giocatori ed è pronto a vendicarsi dell’amaro pareggio ottenuto alla prima di campionato.

11.00 – Buone notizie da Castel Volturno, dove Maurizio Sarri ha recuperato ben due giocatori in vista della sfida contro il Pescara di serie A, in programma domenica alle ore 15.00. Si tratta di Strinic e Chiriches, giocatori chiave in questa fase, dal momento che Ghoulam è ancora impegnato in Coppa Italia, così come Koulibaly.

10.00 – Premiato a Napoli, Milik è tornato a parlare. Si è detto felice della scelta fatta e ha anche svelato il ‘mistero’ del numero 99 scelto per la sua maglia.

09.00 – Higuain parla a ‘Tuttosport’ della Juventus, del suo momento attuale ma soprattutto di Napoli e della scelta di andar via. Cambia anche idea sugli ‘aiutini’ arbitrali che lo facevano infuriare.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulla rinascita dell’Inter, pronta davvero a ripartire e le parole di Gonzalo Higuain.

Impostazioni privacy