REWIND LIVE – Le notizie del 28 gennaio in tempo reale sul Napoli: Koulibaly torna a Napoli

23.00 – Vince l’Inter ed è la nona vittoria consecutiva per la squadra di Pioli. I neroazzurri battono il Pescara per 3-0 e scavalcano la Lazio raggiungendo il quarto posto a -2 dal Napoli. Gli azzurri, di scena domani sera con il Palermo, potranno allungare nuovamente sui nerazzurri.

22.50 – Kalidou Koulibaly è pronto a tornare a Napoli. Il Senegal è stato eliminato dalla Coppa d’Africa e ora il difensore centrale è pronto per riprendere il suo posto in squadra. Il Camerun ha eliminato ai quarti di finale la nazionale senegalese vincendo la sfida ai rigori.

19.55 – Lazio-Chievo termina 0-1: gli ospiti interrompono una serie negativa di 5 sconfitte di fila grazie al gol di Inglese segnato al 90′. I biancocelesti restano fermi a 40 punti, se il Napoli dovesse vincere domani allungherebbe a +7.

19.30 – Yuto Nagatomo è una vera e propria macchina di soldi per se stesso e per l’Inter: il giapponese scrive libri e gira spot pubblicitari in patria.

19.00 – La Serie A si oppone in blocco alle possibilità di mandare in onda in chiaro in diretta televisiva una partita a domenica del campionato.

18.00 – E’ cominciato Lazio-Chievo, anticipo della 22/a giornata di Serie A.

17.05 I convocati di Napoli-Palermo: Maurizio Sarri lascia a casa Arkadiusz Milik, ancora non al top dopo la ripresa degli allenamenti. Si rivede Chiriches.

16.50 – Colpo di mercato della Fiorentina: i viola hanno prelevato Riccardo Saponara dall’Empoli in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore non è stato convocato dall’Empoli per la trasferta di Crotone ed andrà alla corte di Sousa fino a giugno 2018. Prezzo di acquisto fissato a 10 mln. Gigliati vicinissimi anche allo svincolato Martin Caceres.

16.30 – Il Napoli Primavera perde 2-1 in casa contro la Lazio: dopo il vantaggio azzurro firmato Russop a fine primo tempo, i capitolini rimontano dal 67′ al 69′ con Ceka e Djassi.

16.00 – Arkadiusz Milik ha riferito a Maurizio Sarri di preferire altro tempo per allenarsi e di non sentirsela per andare già in campo. Contro il Palermo il polacco non ci sarà.

15.30 – Il talento Alessio Zerbin firmerà a breve con il Napoli, secondo il Corriere dello Sport. Gli azzurri hanno bloccato il ragazzo da tempo ed ora potrebbero mandarlo in prestito alla SPAL, con il Carpi in seconda istanza.

15.00 – Per la partita di domani contro il Palermo dovrebbe rientrare Vlad Chiriches: il rumeno ha superato l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per un mese.

14.30Maurizio Sarri presenta Napoli-Palermo in conferenza stampa:il tecnico azzurro ha parlato anche di Milik e di Gabbiadini.

13.00 – Il Real ad inizio settimana aveva comunicato dell’infortunio di Marcelo. I tempi di recupero per il terzino si aggiravano intorno alle tre settimane e quindi difficilmente avrebbe potuto prendere parte alla sfida d’andata di Champions League contro il Napoli. Come sottolineato da ‘Marca’ questa mattina però, il brasiliano è già in campo al lavoro col pallone e i tempi di recupero potrebbero quindi accorciarsi.

11.30 – Sembrava tutto chiuso per il trasferimento di El Kaddouri all’Empoli, ma l’inserimento deciso del Trabzonspor potrebbe cambiare le carte in tavola e sconvolgere i piani del Napoli.

11.00 – L’offerta del Southampton per Gabbiadini non convince il presidente De Laurentiis che potrebbe prendere la decisione di tenere il giocatore fino a giugno per poi cercare di far cassa.

10.00 – Il Napoli è ancora intenzionato a cambiare data della sfida di Coppa Italia contro la Juventus in programma l’1 marzo. I bianconeri, però, non hanno ancora ricevuto comunicazioni.

9.00 – Si complica il rinnovo di Ghoulam, le offerte del Napoli non lo soddisfano e diversi top club sondano il terreno per strapparlo agli azzurri.

8.30 – “Mi aspetto un San Paolo rispettoso verso Gonzalo”. Queste parole di Federico Higuain, fratello dell’attaccante ex Napoli.

8.00 – Le prima pagine dei quotidiani sportivi online si concentrano sulla ventiduesima giornata in programma questo weekend, con il Napoli che affronterà il Pescara al San Paolo nel posticipo di sabato sera.

Impostazioni privacy