REWIND LIVE – Le notizie del 6 febbraio in tempo reale sul Napoli: Callejon squalificato, i record del Napoli

18.05 – Il Giudice Sportivo ha deciso di assegnare due giornate di squalifica a Icardi e Perisic dopo i fatti di Juventus-Inter, e soltanto una a Callejon. La società nerazzurra però non ci sta. Con una nota ufficiale apparsa sul suo sito web, ha deciso di rispondere alla sanzione inflitta ai due giocatori. Ha infatti annunciato che invierà agli organi competenti un preannuncio di reclamo, al fine di richiedere gli atti della gara.

17.40 – Reina si è ripreso il Napoli: mani sicure e porta chiusa.

17.30 – Callejon squalificato per un turno, Icardi stangato. Ecco le decisioni del giudice sportivo. 

16.50 – Il Napoli impaurisce il Real: dalla difesa può arrivare l’arma in più. 

16.15 – Vorreste vedere Napoli-Real Madrid direttamente dal San Paolo ma avete perso le speranze? Niente paura la società azzurra ha indetto un concorso.

15.30 – Napoli stellare a Bologna. Ecco tutti i record infranti dagli azzurri dopo il 7-1 del Dall’Ara. 

15.15 – Faouzi Ghoulam è da poco tornato dopo l’impegno in Coppa d’Africa con l’Algeria ed ha già ripreso il suo posto nella retroguardia di Maurizio Sarri. Tiene ancora banco la questione rinnovo.

14.30 – Il tecnico della Roma in conferenza stampa prima del big match contro la Fiorentina ha parlato anche del Napoli e dei progetti azzurri.

14.00 – L’esordio con goal in Premier di Gabbiadini, il Chelsea che vince la sfida con l’Arsenal, il Real Madrid che non gioca perché crolla il tetto dello stadio. Ecco il nostro Tour Europa. 

13.30 – Un duello a distanza quello con Higuain vinto ad oggi dallo stesso Mertens che vanta 16 reti e 6 assist in 21 presenze in massima serie.

12.30 – Si continua a discutere del rinnovo di Dries Mertens: il Napoli pone alcune condizioni, in particolare sulla clausola rescissoria per l’estero.

11.50  Matias Vecino parla del Napoli e di Sarri: “Gli azzurri mi hanno cercato, ma io ho rinnovato con la Fiorentina. Il mister fondamentale per la mia crescita”.

10.40 – Il Napoli sta tenendo a debita distanza le inseguitrici in classifica e questo aiuta anche a dosare meglio le forze per attaccare le prime posizioni.

10.00 – Leonardo Pavoletti si candida per giocare dall’inizio contro la sua ex squadra in Napoli-Genoa di venerdì prossimo: in avanti mancherà Callejon.

09.30 – Il Napoli ha segnato ben 55 gol in campionato, 38 dei quali dagli attaccanti: e con un Mertens così, si fa difficile per Milik e Pavoletti imporsi .

08.45 – Miralem Pjanic ieri al fischio finale di Juventus-Inter: “Il Napoli sta giocando un calcio meraviglioso, complimenti a Sarri ed ai suoi giocatori”.

08.30 – Maurizio Sarri pazzo di Piotr Zielinski: “E’ un giocatore troppo sottovalutato, se lo guardano giocare in Champions poi ce lo porteranno via”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: già si pensa a Madrid, dove i tifosi del Napoli saranno almeno diecimila.

Impostazioni privacy