REWIND LIVE – Le notizie del 14 febbraio in tempo reale sul Napoli: la carica di Reina e il rispetto di Callejon

 

22.40 – Prime due partite degli ottavi di finale di Champions League decisamente sorprendenti: Cavani batte il Barça, il Benfica affossa il Dortmund.

21.45 – Alessandro Del Piero a Sky Sport su Real Madrid-Napoli di domani sera: “Gli spagnoli sono sempre fortissimi, ma gli azzurri sono cresciuti tantissimo”.

21.00 Aurelio De Laurentiis ha parlato di Real Madrid-Napoli, il grande appuntamento di domani sera per la Champions League: “Scriviamo la storia”.

20.20 – Clarence Seedorf, ex giocatore del Real Madrid negli anni ’90, parla della sfida col Napoli di domani sera: “Sono curioso di vedere gli azzurri al Bernabeu”.

19.30 – Alla vigilia di Real Madrid-Napoli ha parlato anche Raul Albiol in sala stampa: “Cristiano Ronaldo si ferma restando uniti, abbiamo tutto per farcela”.

19.15 – Josè Maria Callejon è carico in vista di Real Madrid-Napoli di domani: “Loro sono i campioni in carica, ma noi abbiamo maturità e qualità per vincere”.

19.00 – Maurizio Sarri alla vigilia di Real Madrid-Napoli: “Sceglierò la formazione più offensiva ma al tempo stesso più equilibrata possibile”.

16.00 – Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di “Radio CRC” dichiarando: “Ho parlato con Jorginho, per la partita di domani è tranquillo e sereno. Se Sarri dovesse avere bisogno delle sue caratteristiche e della sua tecnica, lui si farà trovare pronto. Sono contento che al Bernabeu ci saranno osservatori di top club europei per vedere il ragazzo. Mi fa piacere che venga considerato come un giocatore di alto livello”. 

14.30 – Pochi minuti dopo il termine della sua conferenza stampa, Zinedine Zidane ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Napoli. Non ci sarà Bale, l’esterno gallese non è al 100% e l’allenatore francese ha deciso di non rischiarlo. Assente anche il terzino destro Danilo. Questa la lista completa dei Blancos: Keylor Navas, Kiko Casilla, Rubén Yáñez; Carvajal, Pepe, Ramos, Varane, Nacho, Marcelo; Kroos, James, Casemiro, Kovacic, Modric, Isco; Cristiano Ronaldo, Benzema, Lucas Vázquez, Morata.

13.30 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera di Champions League contro il Real Madrid. L’allenatore azzurro non ha escluso nessuno e tutta la rosa partirà per la trasferta in terra spagnola. Questa la lista completa: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic, Tonelli, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.

12.45 – La super sfida di domani contro il Real Madrid non sarà di certo una gara come le altre per l’attaccante del Napoli, Josè Maria Callejon. Il numero 7 ha parlato a Radio Onda Cero. 

12.00 – Ultime da Madrid: il Real ha cominciato la sua rifinitura in vista della partita di domani contro il Napoli. Presente anche l’acciaccato Cristiano Ronaldo che ieri si è allenato solo in palestra per una contusione che al momento non ne mette a rischio la presenza contro gli azzurri. Intanto Zidane sembra aver scelto Lucas come partner di Ronaldo e Benzema nel tridente,.

 11.25 – Diego Armando Maradona potrebbe partecipare alla cena di gala tra Napoli e Real Madrid. A riportarlo è Premium Sport. L’indiscrezione nasce dal fatto che El Pibe de Oro si trova nello stesso hotel nel quale alloggeranno gli azzurri.

10.50 – È tempo di vigilia. No, non si tratta di quella di Natale ma a Napoli e dintorni è sicuramente molto più attesa. Una vigilia di Champions tanto sognata e desiderata sin da quando a dicembre l’urna di Nyon abbinò proprio il Real Madrid al Napoli di Maurizio Sarri.

10.15 – Real-Napoli sarà però anche il confronto tra due degli attacchi migliori e più prolifici d’Europa. Lucas Vazquez-Benzema-Ronaldo da una parte; Callejon-Mertens-Insigne nell’altro angolo del ring. 

9.30 – Svelato l’albergo che ospiterà il Napoli di Maurizio Sarri all’arrivo in quel di Madrid. Si tratta dell’hotel Mirasierra nel quale alloggerà oltre alla compagine azzurra anche sua maestà Diego Armando Maradona.

9.00 – Real Madrid, ansia Ronaldo: terapia speciale per lui. CR7 non è comunque a rischio per domani.

8.20 – Ormai ci siamo, l’attesa è giunta al termine. Domani è il grande giorno di Real Madrid-Napoli. Ecco la carica di Pepe Reina.

8.00 – Iniziamo la giornata con la consueta rassegna stampa sportiva. 

Impostazioni privacy