REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+7+marzo+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+il+messaggio+del+Genoa+agli+azzurri
napolicalciolivecom
/2017/03/07/rewind-notizie-live-zielinski/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 7 marzo in tempo reale sul Napoli: il messaggio del Genoa agli azzurri

20.30 – Si prova ad innervosire Cristiano Ronaldo: il portoghese segna nel riscaldamento, i tifosi azzurri lo fischiano e CR7 lancia occhiatacce…

20.10 – Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid, ha affermato a Premium Sport: “Stasera giocano Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale perché non abbiamo solo intenzione di difendere il 3-1 dell’andata”.

2o.00 – Antonio Careca, presente al ‘San Paolo’ come inviato di Mediaset Premium per Napoli-Real Madrid, ha salutato in preda all’emozione la Curva B

19.50 Lorenzo Insigne a Mediaset Premium poco fa: “Abbiamo la necessità di fare due gol, attaccheremo gradualmente perché non dobbiamo rischiare”.

19.40 – Napoli-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Allan supera la concorrenza di Zielinski e Rog. Sarà il brasiliano a giocare stasera.

19.23 – NAPOLI ARRIVATO AL ‘SAN PAOLO’!

19.20 – Napoli-Real Madrid vedrà in campo Pepe Reina, che in passato ha già affrontato gli spagnoli eliminandoli proprio agli ottavi di Champions League nel 2009.

19.15 – Zinedine Zidane non ha mai perso nei suoi cinque anni vissuti alla Juventus quando ha affrontato il Napoli. Dal 1996 al 2001 ‘Zizou’ ha raccolto contro gli azzurri 3 vittorie ed altrettanti pareggi, segnando anche un gol.

18.50 – Real Madrid partito in pullman alla volta del ‘San Paolo’. A piazza Caracciolo spagnoli presi d’assalto dai tanti cacciatori di autografi e foto, con Cristiano Ronaldo in particolare idolo delle folle.

18.30 – Bellissimo tweet del Genoa che incoraggia il Napoli in vista della sfida in Champions League di stasera: “Siamo con voi in questa speciale serata di @ChampionsLeague. Forza @sscnapoli! #NapoliRealMadrid #UCL

17.30 – Sarri, secondo quanto riportato da “Sky Sport”, avrebbe sciolto ai suoi ragazzi l’ultimo dubbio di formazione che riguardava il ballottaggio tra Rog e Zielinski. L’allenatore azzurro ha deciso, infatti, di schierare il polacco dal primo minuto così come fatto al Bernabeu. Va inizialmente in panchina Rog dopo le ottime prestazione contro Juventus e Roma.

16.30 – A 4 ore dal fischio di inizio di Napoli-Real Madrid, i tifosi partenopei hanno preso d’assalto lo Stadio San Paolo. Secondo quanto riportato dal giornalista di BeINSports Tancredi Palmeri attraverso il suo profilo Twitter, all’interno dell’impianto di Fuorigrotta sarebbero all’incirca già 10mila i sostenitori azzurri presenti.

15.30 – Il pullman del Real Madrid, secondo quanto riportato da “Radio Kiss Kiss Napoli”, partirà alla volta dello Stadio San Paolo alle ore 18.30. Prima della partenza, i giocatori dei blancos incontreranno quattro ragazzi con gravi handicap che hanno espresso il desiderio di vederli.

15.00 – L’Assessore Borriello: “Le squadre scenderanno in campo da centrocampo”. L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli ha annunciato, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, una importante novità riguardante l’ingresso sul terreno di gioco delle squadre.

14.00 – Napoli-Real Madrid, tifosi azzurri già all’esterno del San Paolo. I cancelli dell’impianto di Fuorigrotta apriranno alle 15, ma diversi sostenitori azzurri sono presenti ai tornelli dalle 13.30. 

13.30 – A poche ore dalla sfida da sogno contro il Real Madrid, Maurizio Sarri ha diramato i nomi dei convocati che prenderanno parte al match. Tra le fila azzurre recupera dall’infortunio Allan, mentre andrà in tribuna l’acquisto di gennaio Pavoletti. Non chiamati anche Chiriches, Strinic e Giaccherini. Questa la lista completa: Rafael, Reina, Sepe; Albiol, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Maggio; Allan, Diawara, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski; Callejon, Insigne, Mertens, Milik.

12.00 – Dopo la splendida vittoria all’Olimpico del Napoli hanno giocato le altre squadre campane. Purtroppo però i risultati non sono stati tutti così positivi come quelli della squadra azzurra.

11.30 – Dopo le parole di Hamsik di ieri ecco il comunicato della società che chiama a raccolta il pubblico del San Paolo:

Tutta la passione azzurra e l’amore del San Paolo nell’urlo della Champions. La SSC Napoli è lieta di comunicare che, in occasione del match evento Napoli-Real Madrid, un rilevatore di decibel certificherà l’intensità dell’urlo “The Champions” con i quali i tifosi azzurri accompagnano il finale dell’inno ufficiale della Champions League. Un modo per evidenziare il calore, l’affetto e l’emozione che solamente il nostro stadio sa offrire e conferire anche in campo internazionale.Urla la tua passione azzurra nella notte delle stelle d’Europa.

11.15 –Gli spagnoli troveranno un ambiente molto ostile, il tifo del Napoli è spettacolare.” Parole e musica d David Lopez che avverte il Real.

10.50 – La presenza di Bale non è così certa per questa sera. Il giornalista spagnolo di TVE ha rivelato su Twitter: “Bale non ha terminato l’allenamento al San Paolo. Non è sicura al 100% la sua presenza contro il Napoli”

10.30 – Sta per esaurirsi il prestito di Duvan Zapata ad Udine ma il colombiano non sembra intenzionato a tornare.

10.00 – Calma apparente tra Maurizio Sarri e il presidente Aurelio De Laurentiis. Anche ieri il tecnico azzurro ha aperto la conferenza stampa con una stoccata nei confronti del patron. L’ultima considerazione non è però piaciuta ad ADL.

9.30 – Ronaldo dal cuore d’oro: realizza il sogno di una bambina disabile. 

9.00 – Le probabili formazioni di Napoli-Real Madrid. Sarri col dubbio centrocampo.

8.45 – Napoli e Real affronteranno in modo diverso il pre partita: ecco il programma delle squadre. 

8.30 – L’attesa è finita. Oggi si fa la storia. È il giorno più atteso, quello di Napoli-Real Madrid. 

8.10 – Diversi gli ospiti d’eccezione stasera al San Paolo per Napoli-Real Madrid. A rivelare alcuni dei presenti è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: ci saranno Paolo Sorrentino, Gigi D’Alessio, Giovanni Malagò, De Magistris, il governatore De Luca, ma anche Careca e Bruscolotti senza dimenticare Novellino, De Canio e Michele Pazienza. Inoltre non mancherà il ct spagnolo Lopetegui.

8.00 – Apriamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. –

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago