REWIND LIVE – Le notizie del 9 marzo in tempo reale sul Napoli

17.15 – Processo d’appello a De Santis, a Roma spunta un adesivo contro Ciro Esposito. 

16.00 – Cavani: dal sogno Napoli in estate all’eliminazione in Champions League

14.00 – Marta Callejon: “Napoli è meravigliosa”. 

13.30 – Maradona sarà ambasciatore del calcio in Cina. 

12.00 – Lionel Messi attorniato dai tifosi in festa dopo Barcellona-Paris Saint Germain 6-1 di ieri. La Pulce Atomica riprende tutto e dice: “Non ne usciremo vivi”.

11.30 – Reduce dall’incredibile 6-1 subito dal Barcellona con suo Paris Saint-Germain, Thiago Motta investe un tifoso mentre torna a casa.

11.00 – Giampiero Mughini, noto opinionista tv, critica a Radio 24 le dichiarazioni di De Laurentiis usando una parola forte: “Le sue lamentele sono state una p*****ata, ma ho tifato Napoli l’altra sera”.

10.00 – Cesare Prandelli, ex ct della Nazionale ed allenatore del Valencia fino a qualche mese fa, ha detto a Radio 24: “Grazie al Napoli ci siamo sentiti orgogliosi di essere italiani, calcio bellissimo quello degli azzurri”.

09.30 – Il Napoli ha già tre nomi pronti per il calciomercato estivo: si tratta di Davy Klaassen e Bertand Traoré dell’Ajax e di Andrea Conti dell’Atalanta. Il primo aveva già detto di no a giugno.

09.10 – Il Manchester United avrebbe incontrato Dries Mertens ieri mattina in un albergo della città: i procuratori del belga smentiscono, ma il rinnovo tarda a venire con il Napoli.

08.45 – In vista di Napoli-Crotone di domenica prossima, Maurizio Sarri starebbe pensando di riproporre dall’inizio Milik e Rog, con un ballottaggio Mertens-Insigne

08.30 – Barcellona-PSG, i blaugrana compiono una impresa impossibile e dimostrano il concetto di grande squadra.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli punta di nuovo Klaassen dell’Ajax.

Impostazioni privacy